Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

audiolab 8200cd mod: qualcuno l'ha fatto modificare?

ricordo che quando ho brevemente avuto l'8200cd (che mi pento di aver venduto) avevo ventilato a mr. Aurion la possibilità di modificarlo, cosa poi non andata in porto causa vendita. mi chiedevo se qualcuno invece lo aveva fatto modificare da qualcuno di fidato e aveva appurato sostanziali miglioramenti
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

modificato da circa un mesetto.
    Che dire? Forse i soldi più ben spesi. Non posso che consigliarla perché a mio modesto parere migliora e non di poco la macchina.
    Ultima modifica di dolly80; 24-12-2013 alle 01:01

che intervento è stato fatto e quali parametri sono stati migliorati?
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

stadio di uscita e relativa sezione di stabilizzazione a discreti.
    I miglioramenti riguardano la tridimensionalità e l'apertura della scena sonora, oltre ad una maggior definizione generale.
    Veramente un bel lavoro da parte dell'ing. Ingoglia imho.
    Se mi mandi la tua mail ti mando foto in pvt.

magari grazie. ti do la mail in privato.
    costo dell'intervento? hai notato miglioramenti anche usandolo solo come dac con sorgenti esterne? sto pensando seriamente di ricomprarmi un 8200cd

io lo uso solo come dac, come lettore ho l'X10.
    I miglioramenti che ho notato quindi riguardano la macchina utilizzata come convertitore.
    Questo lunedì avrei dovuto confrontarlo con il Luxman DA-06 di Roberto (transaminasi), ma purtroppo per indisponiblità del padrone di casa non si è ruciuti a far niente. Comunque a breve ci sarà di sicuro il confronto.
    Foto e prezzo in pvt.

Se decidi di fare la modifica, chiedi che rimanga la vecchia uscita, da usare per un confronto.
    Ciro da Salerno.

"Occhio non vede, orecchio non ode!" -
    http://www.milossaluciano.com/ciro.htm

Salve a tutti, anch'io possiedo con grande soddisfazione questo lettore cd. Sarei interessato anch'io a saperne di più circa la modifica apportata da Aurion Aaudio e sull'eventuale confronto con lettori di rango superiore (almeno nel prezzo) tipo il Luxman. Grazie
    HI FI7
    Pre e Finale Audio Analogue Bellini VB e Donizetti 100 - Diffusori Vienna Acoustics Mozart Grand Symphony Edition - Cd player Audiolab 8200cd - cavi potenza bi wiring autocostruiti rame argentato - cavi di segnale Airtech Alfa XLR

quale luxman?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Dolly80 probabilmente avrà la possibilità di confrontarlo con un Luxman DA-06
    HI FI7
    Pre e Finale Audio Analogue Bellini VB e Donizetti 100 - Diffusori Vienna Acoustics Mozart Grand Symphony Edition - Cd player Audiolab 8200cd - cavi potenza bi wiring autocostruiti rame argentato - cavi di segnale Airtech Alfa XLR

credevo fosse un cd
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

@Nello

Come ho scritto, purtroppo il confronto con il Luxman è saltato. Tuttavia, spero a breve di riuscire a farlo.
    Sulla modifica ho già scritto, cosa ti interesserebbe sapere?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •