Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Post Serie cambridgeaudio Azur 351 ????

Ciao ragazzi

volevo sapere se qualcuno di voi sapeva darmi qualche informazione su questa serie di lettore cd è amplificatore della Cambridgeaudio commenti positivi negativi esperienze di modelli precedenti è che diffusori accoppiare???

Rispettivamente
    "Azur 351A" amplificatore
    "Azur 351C" lettore cd

grazie anticipatamente

IOho un cambridge 640 c v2. Mi trovo davvero bene, la serie più piccola non so. su whathifi ha preso 5 stelline su 5.
    "Cambridge Audio 351C: Verdict
    As we’d expect the CD player and amplifier work well together, the common sonic signatures dovetailing well. Buy the pair and we think you’ll be pleased, but for us the CD player is the real star here. When it comes to disc spinners at least, Marantz finally has something to worry about."

ciao io ho il lettore cd 351 e devo dire che suona veramente veramente bene! l'ho confrontato con il 6005 marantz ed è risultato al mio orecchio più dolce e caldo, dettagliato al massimo, l'ho attaccato al 551 r sempre della cambridge (mamma mia che accoppiata!)

Citazione Originariamente scritto da Gionny84 Visualizza messaggio
    volevo sapere se qualcuno di voi sapeva darmi qualche informazione su questa serie di lettore cd è amplificatore della Cambridgeaudio commenti positivi negativi esperienze di modelli precedenti è che diffusori accoppiare???
    Rispettivamente
    "Azur 351A" amplificatore
    "Azur 351C" lettore cd
    da abbinare a cosa?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Salvo70 ottimo veramente grazie..

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    da abbinare a cosa?
    Qualcosa tipo le wharfedale DIAMOND 121 (ma credo solo se riesco a trovarle fuori italia)

Citazione Originariamente scritto da andreas106 Visualizza messaggio
    ciao io ho il lettore cd 351 e devo dire che suona veramente veramente bene! l'ho confrontato con il 6005 marantz ed è risultato al mio orecchio più dolce e caldo, dettagliato al massimo, l'ho attaccato al 551 r sempre della cambridge (mamma mia che accoppiata!)
    marantz 6005 è sempre nominato è elogiato ma ha pure 100,00 euri in più

un abbinamento non provato qui

in negozio entrambi erano messi a 450, cmq fai un ascolto fra questi due se puoi poi riferisci...
    marantz 6005 è sempre nominato è elogiato ma ha pure 100,00 euri in più

[QUOTE=Gionny84;4129356]marantz 6005 è sempre nominato è elogiato ma ha pure 100,00 euri in più cmq forse non si era capito ma ho optato per il lettore cambridge 351 senza indugio

[QUOTE=andreas106;4129385]
    marantz 6005 è sempre nominato è elogiato ma ha pure 100,00 euri in più cmq forse non si era capito ma ho optato per il lettore cambridge 351 senza indugio
    si scusami si era capito che ti trovi bene è mi fa piacere, volevo dire che di solito non si può fare confronti che si parla solo di marantz

una curiosità perché cambridgeaudio ha inserito l'entrata per il lettore mp3 con un jack è non una presa usb??? è perchè sull'amplificatore è non sul lettore come i concorrenti??

il rivenditore a questa domanda ha risp semplicemente "perchè inquina" nel senso audio del termine infatti non vi è traccia nè nel cd player nè nel mio sintoampli
    una curiosità perché cambridgeaudio ha inserito l'entrata per il lettore mp3 con un jack è non una presa usb??? è perchè sull'amplificatore è non sul lettore come i concorrenti??

solo una questione di costi

ma quanto può costare un usb?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •