|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sorgente di Qualità ???
-
08-01-2005, 19:43 #1
Junior Member
Sorgente di Qualità ???
Sto cercando una sorgente di qualità che mi faccia ascoltare AL MEGLIO i miei cd e sacd.
Mi piacciono molto l'ACCUPHASE DP-77 ed il WADIA 302, oltre a costare cifre esorbitanti, il WADIA non legge i sacd.
Gradirei ricevere consigli in merito, e magari notizie sul MARANTZ SA 11-S1 di cui ne sento parlar un gran bene, ma che (a parte la scheda sul sito) non conosco nulla.
Cordiali saluti dan68
ciuciotto@libero.it
-
08-01-2005, 19:50 #2
Advanced Member
Re: Sorgente di Qualità ???
dan68 ha scritto:
Sto cercando una sorgente di qualità che mi faccia ascoltare AL MEGLIO i miei cd e sacd.
Mi piacciono molto l'ACCUPHASE DP-77 ed il WADIA 302, oltre a costare cifre esorbitanti, il WADIA non legge i sacd.
Gradirei ricevere consigli in merito, e magari notizie sul MARANTZ SA 11-S1 di cui ne sento parlar un gran bene, ma che (a parte la scheda sul sito) non conosco nulla.
Cordiali saluti dan68
ciuciotto@libero.it
-
08-01-2005, 19:50 #3
Advanced Member
Re: Sorgente di Qualità ???
dan68 ha scritto:
Cordiali saluti dan68
ciuciotto@libero.it
il wadia non legge i sacd perciò (per te che senti il bisogno di un lettore che legga anche i sacd) è da scartare!
sul Marantz non so cosa dirti, da quel poco che ho sentito in un ambiente sconosciuto posso dirti che non si difende male!
poi le tue orecchie di solito sono il meglio pezzo per capire se ti può andare bene!
per l'Accuphase mi pare di ricordare che in un thread che parlava di Berillium si parlasse anche di Accuphase e proprio di quel lettore!
ciao
igor