Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: NUOVO LETTORE CD

  1. #31
    Data registrazione
    Mar 2013
    Località
    ROMA
    Messaggi
    16

    Raga lettore arrivato HARMAN KARDON HD 7625......ho potuto ascoltarlo veramente poco, ma da una prima impressione mi sembra......corposo,abbastanza dettagliato,veloce......non cupo,con un basso bello pieno ma controllato.
    La cosa che da subito mi ha colpito è la gamma alta.....direi brillante.

    Nel fine settimana lo metterò alle corde con un'intenso ascolto.......ma da una prima impressione è quello che cercavo.........e per € 80,00 compreso di spese di spedizione mi sento di aver fatto un'affarone.

  2. #32
    Data registrazione
    May 2012
    Località
    Ducato di Parma e Piacenza
    Messaggi
    1.252
    mi fa piacere che la prima impressione sia buona.

    Facci sapere e se puoi provalo in parallelo al tuo vecchio lettore in commutazione diretta. Le sorgenti digitali sono una figata da provare!! prova semplice ed efficace.

    In attesa

    Ciao
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

  3. #33
    Data registrazione
    Mar 2013
    Località
    ROMA
    Messaggi
    16
    Ragazzi ho spremuto in fondo il lettore HARMAN KARDON HD7625....Beh.....in primis non mi aspettavo la sua velocità....ha una meccanica veloce,open/closed è velocissimo, legge il cd in meno di un secondo,cambia la traccia ancora più velocemente e legge anche i cd masterizzati.
    All'ascolto è molto più ricco di dettagli,più corposo,ho sentito sfumature che prima non c'erano...... la gamma alta mi ha quasi fatto commuovere,direi molto più precisa di prima e mischia molto meno e poi è molto ma molto più chiara e presente di prima.
    Ho messo sù un cd di Bublè che prima mi sembrava insipido....e devo dire che mi sono ricreduto, la voce è finalmente uscita fuori con quella sua timbrica ineguagliabile. Ho caricato anche l'unplugged di Giorgia e li ho capito fino in fondo che ho fatto un vero affare, l'impianto ne ha guadagnato e non poco, ai bassi volumi è pieno e sembra voler scalpitare.....alzando fino a metà volume le cose si fanno serie....forse anche merito delle casse e dell'ampli ma l'impianto che ho assemblato ha una dinamica e timbrica nel suono fuori dal comune . Ho provato l'ampli e il cd anche a casa di mio zio che ha un integrato GALACTRON con delle casse da pavimento autocostuite su progetto CORAL e componenti CORAL by Peerless......e devo dire che il mio ampli e lettore non hanno la timbrica e velocità del suo GALACTRON anche se quello è molto ma molto più raffinato e dettagliato....quel GALACTRON nuovo costava oltre 2.500.000 di lire!!!!!!!! In conclusione....sono stracontentissimo!!!!!!!
    Ampli HI FI HARMAN KARDON HK630 - lettore cd HARMAN KARDON HD7625 - diffusori B&W DM570 - ampli AV JVC RX5062 - lettore DVD LG DVX172 - satelliti KENWOOD KS1300TH/B - sub KENWOOD SW40TH/B - TV LED LG 32LS5600

  4. #34
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    131
    Sono molto contento per te che sei rimasto soddisfatto dell'acquisto, e sono sincero.
    Fare un'affare e essere contenti NON HA PREZZO !!! goditelo!!
    Claudio.

  5. #35
    Data registrazione
    Mar 2013
    Località
    ROMA
    Messaggi
    16

    Grazie Claudio.
    Ampli HI FI HARMAN KARDON HK630 - lettore cd HARMAN KARDON HD7625 - diffusori B&W DM570 - ampli AV JVC RX5062 - lettore DVD LG DVX172 - satelliti KENWOOD KS1300TH/B - sub KENWOOD SW40TH/B - TV LED LG 32LS5600


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •