Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 167

Ciao a tutti,
    Sto testando il DAC ........per adesso connesso in ottico, che dire
    Il miglioramento si sente immediatamente fin dalle prime battute, credo che il parametro che migliora in maniera drastica sia la maggior apertura delle medio alte ed un palcoscenico sonoro molto piu ampio.
    A me è bastato pochi secondi di un brano dei TOTO che conosco alla perfezione ,per capire che siamo su un altro pianeta.....complimenti al costruttore .
    Prox acquisto al 100%

Citazione Originariamente scritto da gabri65 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    Sto testando il DAC ........per adesso connesso in ottico, che dire
    Il miglioramento si sente immediatamente fin dalle prime battute...
    beh, se hai udito questa differenza collegandolo in ottico, collegandolo in coassiale con adattatore allora non crederai alle tue orecchie...provare per credere
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Citazione Originariamente scritto da aquero Visualizza messaggio
    beh, se hai udito questa differenza collegandolo in ottico, collegandolo in coassiale con adattatore allora non crederai alle tue orecchie...provare per credere
    Ciao Aquero

Domani sera provero' anche il collegamento coax.....pero' gia adesso il miglioramento è nettamente avvertibile, e direi che ne vale gia la pena cosi'......

Prova e mi dici. Questo dac da il meglio di se proprio in coassiale
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Se lo provi in coaxiale ti migliora drasticamente anche il basso
    Ma dimmi, le voci?
    Ultima modifica di Ramos; 19-03-2013 alle 22:05

Citazione Originariamente scritto da Ramos Visualizza messaggio
    Se lo provi in coaxiale ti migliora drasticamente anche il basso
    Ma dimmi, le voci?
    Ciao Ramos
    Secondo il mio parere le voci acquistano una maggiore focalizzazione , ma come tutta la scena ,che diventa piu ampia e credibile, e tutta questa differenza è ben udibile anche senza comparazione.
    Consiglio vivamente questo DAC a chi possiede C.A., e ringrazio chi mi ha dato l'opportunità di provarlo.
    2 settimane fa ho testato ,grazie ad un amico, il DAC MAGIC, ma non mi ha impressionato, e per la veritá non ho sentito nessun tipo di miglioramento, rispetto a quello interno del C.A.

2 settimane fa ho testato ,grazie ad un amico, il DAC MAGIC, ma non mi ha impressionato, e per la veritá non ho sentito nessun tipo di miglioramento, rispetto a quello interno del C.A.
    non posso che confermare, provato col dacmagic 100 e non mi ha impressionato affatto, diciamo che suonava uguale al cock liscio !

Suono molto più sostanzioso anche rispetto all'M-Dac.

Alleluja...quanto sono contento che mi confermate che le mie orecchie ancora...funzionanooo!!!
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

.......continua test del DAC con connessione coax previa adattatore......in effetti la qualità migliora ulteriormente, e come giá affermato da RAMOS, migliora la resa dei bassi, ma soprattutto la dinamica specialmente a volume basso, dove il COCKTAIL tende a una live velatura e chiusura sul comparto medioalto. Facendo il giro completo di tutti i miei brani preferiti, posso affermare che in queste condizioni il mio ex CD MARANTZ 6004 ,è stato ampiamente battuto dalla nuova configurazione.
    Se avessi un ampli di maggior livello!!!.....tempo al tempo, intanto vedo di aggiudicarmi questo buon DAC , finalmente un prodotto piu che onesto per non dire ottimo anche in relazione al prezzo.......:
    Ultima modifica di gabri65; 21-03-2013 alle 21:08 Motivo: Errore di terminologia

.......continua test del DAC con connessione coax previa adattatore......in effetti la qualità migliora ulteriormente
    cosa ti dicevo, questo dac, abbinato al cock, da il meglio di se proprio in coax

Non è solo questo DAC che si esprime meglio in Coax, è il collegamento COAX che è migliore di quello ottico.
    E' per questo motivo che mi piacerebbe avere una nuova versione dell'X10 con uscita coax diretta.

scusate ma di quale DAC state parlando? nn è possibile dirlo sul forum? magari in pm? Grazie mille.
    TV: Hisense 55M7000 - Ampli HT: Marantz SR 5015 DAB - Diff Front: Cabasse JAVA MC40 - Diff Centr: Cabasse Eole 3 - Diff Rear: Cabasse Eole 3 - Diff Front Atmos: Eole 3 - Sub: Cabasse Santorin 21M2 Pre + Finale : Nad 1155 + Nad 2200 - Cavi: G &BL + Monster Cable - Sorgenti: Cocktail Audio X10 - Lettore Blu Ray/Console: Sony PS4 1T

Che adattatore ottico-coassiale consigliate da abbinare al Cocktail? Grazie

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •