Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

ennesima richiesta lettore cd bensuonante che legge dvd

Ciao a tutti, per l ennesima volta ripropongo la richiesta soffrermandomi sui prodotti Pioneer: nel forum si apprezzano la nuova linea cd PD10/30/50 e mi chiedevo se hanno applicato la stessa tecnologia anche sui lettori dvd rendendoli ben suonanti a prezzi decenti (diciamo sui 300€), o se ci sono alternative di altri marchi valutando solamente il nuovo.
    Ciao
    Ampli: SANSUI AU517, NAD 3140, Sorgente: YAMAHA CD-S300 Philips CD 150 - Diffusori: 2vie Wf University C15W+ Faital hf146, Monolite Di Prinzio SPK e SLIM

Se hai un dac esterno, puoi prendere anche un lettore di dvd piuttosto economico, altrimenti, so che si parla molto bene degli oppo ma costano più di 300 €. Non so se Pioneer abbia applicato la stessa tecnologia dei lettori cd anche per l'audio dei lettori dvd (penso che tu intenda il dac interno ed il sistema di correzione degli errori).
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

Purtroppo non ho un DAC esterno, si intendevo DAC, sistema di lettura e costruzione. Vediamo se qualcuno ne sa.

Per avere un lettore Audio/Video che legga come un lettore cd dedicato devi spendere cifre esorbitanti......i lettori di quella fascia sono tutti Pietosi, devi andare per forza nell'usato e spendi comunque più di quella cifra.....se non vuoi una macchina già vecchia.

Immaginavo. . . Allora mi tengo il lettore dvd per i dvd che per me sono secomdari e mi prendo un bel Audio x10 così mi sento anche più giovane :-)
    Ampli: SANSUI AU517, NAD 3140, Sorgente: YAMAHA CD-S300 Philips CD 150 - Diffusori: 2vie Wf University C15W+ Faital hf146, Monolite Di Prinzio SPK e SLIM

Io ho preso un lettore UD della Marantz e si comporta egregiamente con i cd....legge anche DVD e Blu Ray, ma costa un po.

io ho preso il sony 790 e nn suona male anzi.

ciao ale
    soggiorno : tv Sony 55 XG8596; casse HT: laterali TDL nucleus 2;ampli Obelisk 1 ; bd sony 790; piatto rega 3 + braccio rb300 sala musica + VPR, Optoma 200X, cd player arcam alpha 8, nad 350, arcam, receiver marantz 2330, pre-processor nad 917, finale quad 405, mission 760i, bose 301, tuner nad 4020

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •