|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: ho acquistato un project debut 3
-
01-11-2012, 09:10 #1
Junior Member
ho acquistato un project debut 3
salve a tutti da poco ho acquistato un project debut 3 e volevo sapere se ho fatto un ottima scelta e se è un giradischi sul quale bisogna fare delle tarature particolari o altro visto che sono alle prime armi. Grazie
-
02-11-2012, 19:34 #2
ottima scelta
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
07-08-2014, 11:55 #3
Junior Member
ciao Antonio,
ho preso degli accordi per un acquisto di un Project Debut III Esprit mai usato più il Phono Box USB della Pro-Ject Audio per 250€ complessivi. Mi sembra un buon prezzo, ma poi ho cominciato a farmi venire l'ossessione della mancanza di braccio in carbonio, su questo piatto. Secondo te, anche considerando che mi viene dato uno stadio phono nel prezzo, procedo comunque, oppure lo step che hanno fatto i Carbon è tale da giustificare una rinuncia a questo acquisto e un'aggiunta di 100 € per avere il braccio in carbonio?
Grazie!
-
07-08-2014, 18:42 #4
I Nuovi si sentono meglio senza alcun dubbio
-
07-08-2014, 19:06 #5
Senior Member
Il debutto 3 è davvero un ottimo entry level, peccato che lo hanno prodotto solo con delle finiture moderne... E per gli amanti del classico come me?
Perché non lo producono anche con una bella base di legno, non per forza pregiato, ma che almeno sia legno vero!
-
08-08-2014, 09:31 #6
le finiture legno sono nelle fasce economiche non le richiede nessuno viceversa sulle fasce alte è più facile venderle