Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

ho acquistato un project debut 3

salve a tutti da poco ho acquistato un project debut 3 e volevo sapere se ho fatto un ottima scelta e se è un giradischi sul quale bisogna fare delle tarature particolari o altro visto che sono alle prime armi. Grazie

ottima scelta
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ciao Antonio,

ho preso degli accordi per un acquisto di un Project Debut III Esprit mai usato più il Phono Box USB della Pro-Ject Audio per 250€ complessivi. Mi sembra un buon prezzo, ma poi ho cominciato a farmi venire l'ossessione della mancanza di braccio in carbonio, su questo piatto. Secondo te, anche considerando che mi viene dato uno stadio phono nel prezzo, procedo comunque, oppure lo step che hanno fatto i Carbon è tale da giustificare una rinuncia a questo acquisto e un'aggiunta di 100 € per avere il braccio in carbonio?

Grazie!

I Nuovi si sentono meglio senza alcun dubbio

Il debutto 3 è davvero un ottimo entry level, peccato che lo hanno prodotto solo con delle finiture moderne... E per gli amanti del classico come me?
    Perché non lo producono anche con una bella base di legno, non per forza pregiato, ma che almeno sia legno vero!

le finiture legno sono nelle fasce economiche non le richiede nessuno viceversa sulle fasce alte è più facile venderle

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •