|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
20-12-2011, 20:28 #1
Junior Member
Naim Audio CD5 XS ..... è la SCELTA GIUSTA??? L'Accendiamo?
Ciao a tutti
Ero partito con l'idea di acquistare un lettore CD che mi "regalasse" qualche emozione in + del mio (Ottimo) Marantz CD 6000 KIS - Budget sui € 2.000 per un lettore NUOVO..... non voglio uno usato di classe superiore.
Dopo aver vivisezionato forum-siti-negozi sul web per valutare:
QUALE POSSA ESSERE IL MIGLIOR LETTORE CD da inserire nella mia catena Hi Fi composta da:
Ampli:Unison Research Sinfonia
Diffusoripera Grand Callas
Cd:Marantz CD 6000 KIS
...Ottimo per la sua fascia di prezzo, ma attualmente anello "debole" della catena.
e dopo aver chiesto-letto svariati pareri e PRESO IN CONSIDERAZIONE i seguenti prodotti:
Lector CDP 0.6T (1.300)
AA Paganini (1.350)
Rega Saturn (1.600)
Marantz SA-15S2 LE (1.900)
Primare CD32 (1.950)
Musical Fidelity M6 CD (2.300)
AA Maestro (2.400)
Lector CDP7 (2.400)
Ho avuto modo di vedere che si parla molto bene di Naim Audio per i lettori CD e non ho trovato recensioni,pareri negativi.
Ho visto le varie serie e ho notato IN GENERALE una filosofia molto molto audiofila...minimalista...quasi spartana, ma di sicuro mirata solo ad una cosa:QUALITA'!!!!
Sto valutando di sforare di qualche centinaia di euro dal mio budget per prendere il:
Naim Audio CD5 XS
- NON LEGGE SACD
- NON HA IL CD TEXT
- HA UN DISPLAY PICCOLISSIMO A LED VERDI DOVE O VISUALIZZI IL NUMERO DELLA TRACCIA O IL TEMPO!!!!!!
Ma mi sta facendo perdere il sonno anche per questo!!!!!
Inoltre oggi ho chiamato il distributore "Suono e Comunicazione" per avere delucidazioni su una marca e su un prodotto che non conoscevo e sono rimasto colpito dalla professionalità e dalla gentilezza dimostratami.
Se lo porto a casa potrebbe essere (a meno che non vinca il superenalotto) il Lettore Definitivo...
e sapere che "dietro" al prodotto c'è un'azienda seria e che su questo prodotto posso effettuare in futuro delle migliorie (con ad es con 950 € aggiungere l'alimentazione separata) mi fa pensare ad un ottimo acquisto.
accetto pareri, consigli di qualsiasi tipo per questo apparecchio.....
e soprattutto:
SECONDO VOI FACCIO BENE????
-
20-12-2011, 20:43 #2
Secondo me fai benissimo con Naim, ho avuto il 5i-2 e ti assicuro che è stato il migliore che abbia mai posseduto.
Non sbagli di sicuro, un pò caro e minimalista ma come suona ti fà ripagare di tutto.
Il CD5 XS sarà ancora meglio....