Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Naim Audio CD5 XS ..... è la SCELTA GIUSTA??? L'Accendiamo?

Ciao a tutti
    Ero partito con l'idea di acquistare un lettore CD che mi "regalasse" qualche emozione in + del mio (Ottimo) Marantz CD 6000 KIS - Budget sui € 2.000 per un lettore NUOVO..... non voglio uno usato di classe superiore.

Dopo aver vivisezionato forum-siti-negozi sul web per valutare:
    QUALE POSSA ESSERE IL MIGLIOR LETTORE CD da inserire nella mia catena Hi Fi composta da:

Ampli:Unison Research Sinfonia

Diffusoripera Grand Callas

Cd:Marantz CD 6000 KIS
    ...Ottimo per la sua fascia di prezzo, ma attualmente anello "debole" della catena.

e dopo aver chiesto-letto svariati pareri e PRESO IN CONSIDERAZIONE i seguenti prodotti:

Lector CDP 0.6T (1.300)
    AA Paganini (1.350)
    Rega Saturn (1.600)
    Marantz SA-15S2 LE (1.900)
    Primare CD32 (1.950)
    Musical Fidelity M6 CD (2.300)
    AA Maestro (2.400)
    Lector CDP7 (2.400)

Ho avuto modo di vedere che si parla molto bene di Naim Audio per i lettori CD e non ho trovato recensioni,pareri negativi.
    Ho visto le varie serie e ho notato IN GENERALE una filosofia molto molto audiofila...minimalista...quasi spartana, ma di sicuro mirata solo ad una cosa:QUALITA'!!!!

Sto valutando di sforare di qualche centinaia di euro dal mio budget per prendere il:
    Naim Audio CD5 XS

- NON LEGGE SACD
    - NON HA IL CD TEXT
    - HA UN DISPLAY PICCOLISSIMO A LED VERDI DOVE O VISUALIZZI IL NUMERO DELLA TRACCIA O IL TEMPO!!!!!!

Ma mi sta facendo perdere il sonno anche per questo!!!!!

Inoltre oggi ho chiamato il distributore "Suono e Comunicazione" per avere delucidazioni su una marca e su un prodotto che non conoscevo e sono rimasto colpito dalla professionalità e dalla gentilezza dimostratami.
    Se lo porto a casa potrebbe essere (a meno che non vinca il superenalotto) il Lettore Definitivo...
    e sapere che "dietro" al prodotto c'è un'azienda seria e che su questo prodotto posso effettuare in futuro delle migliorie (con ad es con 950 € aggiungere l'alimentazione separata) mi fa pensare ad un ottimo acquisto.

accetto pareri, consigli di qualsiasi tipo per questo apparecchio.....
    e soprattutto:
    SECONDO VOI FACCIO BENE????

Secondo me fai benissimo con Naim, ho avuto il 5i-2 e ti assicuro che è stato il migliore che abbia mai posseduto.
    Non sbagli di sicuro, un pò caro e minimalista ma come suona ti fà ripagare di tutto.
    Il CD5 XS sarà ancora meglio....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •