|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aiuto Marantz cd-73
-
21-05-2011, 10:34 #1
Member
Aiuto Marantz cd-73
Ho un problema al mio vecchio cd-73 al quale sono molto affezzionato. In fase di riproduziopne mi dava dopo pochi minuti il suono distorto e faticava molto nella ricerca brano, dopo una pulizia dell'ottica ha funzionato perfettamente per una settimana e dopo ha ricominciato con i problemi peggio di prima. Penso ci sia l'ottica da cambiare.
Mi sapete dire se esistono ricambi per un modello così vecchio e in caso a chi potrei rivolgermi?
Io sono di Brescia ma se fosse necessario naturalmente potrei anche spostarmi. Probabilmente sarebbe più semplice prendere un nuovo lettore però a questo ci tengo moltissimo ed a meno che la riparazione mi costi cifre improponibili sarei anche disposto a spendere qualcosa.
-
21-05-2011, 14:21 #2
L'assistenza marantz in italia è a Padova. Sul sito marantz trovi indirizzo e contatti. Puoi telefonare per chiedere informazioni, mi risulta siano molto disponibili.
In alternativa, puoi andare da un rivenditore di zona e farti assistere da lui. Ti costerà un pò di più ma faticherai di meno.
Ti capisco, io ho avuto un cd-80 e non me ne sarei separato per nulla al mondo. 15 kg di assoluta qualità!Alessandro
Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1