Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Lettore cd per Pioneer Lx-73

Ciao a tutti , chiedo consiglio per la possibilità di acquistare un lettore cd dedicato ovviamente alla sola musica da abbinare per il momento al sinto in questione in futuro si vedrà a quale integrato . Non vorrei spendere cifre faraoniche ma optare per un player onesto che mi dia + qualità del lettore bluray che ho adesso . Vi ringrazio per l'attenzione
    Ampli-Pioneer Sc-lx73 - BD-Panadb65 - Tv Pana tx37 - Front B&W 683 - Center B&W Htm61 - SurL B&W 685 - Surback Polk n-10 - Sub Energy Sl10

cifra tipo?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pensavo se fossero sufficenti 300 massimo 400 euro in alternativa se esistesse un lettore bluray con doti musicali degne di nota potrei vendere il mio Panasonic . I lettori BD della Pioneer tipo LX-54 o superiore possono dare qualità anche per il 2Ch o e meglio lasciare perdere ? Tanto per avere una catena della stessa marca Grazie .
    Ampli-Pioneer Sc-lx73 - BD-Panadb65 - Tv Pana tx37 - Front B&W 683 - Center B&W Htm61 - SurL B&W 685 - Surback Polk n-10 - Sub Energy Sl10

degni di nota credo sia una locuzione troppo forte
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

philips bdp 9600 mi pare leggiti qualcosa, io l'ho ascoltato ma non come cd, come dac e va bene!

Grazie darò un occhiata a qualche recensione , invece se parlassimo del solo lettore cd avete qualche consiglio in merito ?? Saluti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •