|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: impianto giradischi neofita totale
-
21-03-2011, 11:54 #1
Junior Member
impianto giradischi neofita totale
Salve a tutti.
Questo è il mio primo messaggio anche se vi seguo da un bel po. Ho letto già in giro che molti fanno la stessa domanda ma non sono riuscito a farmi un idea
Sono un neofita del vinile, ne ho acquistati una decina (un po di Hard 'n' Heavy) ma non ho ancora un impianto con cui ascoltarli. Ora, partendo dal presupposto che leggendo in giro mi sono più confuso le idee più che altro, mi sembra di aver capito comunque che per ascoltare almeno decentemente un disco bisogna avere "separatamente" un buon giradischi, un amplificatore, e dei diffusori...a questo punto vorrei chiedere se qualcuno di voi ha già un impianto simile (o se preferisce consigliarmi diversamente) come muovermi tra le marche di giradischi(chi dice PRO-JET chi Pioneer), amplificatori e casse (che volendo potrei prendere dal mio stereo compatto) basandomi anche sul budget che non è molto elevato diciamo sui 400-500 €.
Grazie anticipatamente.
-
21-03-2011, 13:13 #2
partiamo dalla base...
di dove sei? cosi da vedere se ci sono negozio specializzati per fare degli ascolti..2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
21-03-2011, 13:50 #3
Junior Member
Ciao
Sono della provincia di Salerno.
Grazie.
-
21-03-2011, 14:03 #4
ti mando mp
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC