Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: testine stanton

testine stanton

Ciao a tutti, ho da poco ritrovato il mio vecchio giradischi technics 5300 e mi è tornata la voglia di vinile; la testina montata sul giradischi è una audiotechnica at2a che vorrei cambiare; mi sono accorto scorrendo il forum che nessuno parla delle testine stanton, che invece ai miei tempi (anni 80) erano considerate un must assieme a shure; c'è qualcuno che può consigliarmi una testina stanton considerando che amo il suono aperto soprattutto sugli alti, pulito e dettagliato, oppure consigliarmi un'altra testina che abbia tali caratteristiche.
    Grazie per l'aiuto e ciao.
    Maurizio.

Conosco il suono Stanton molto bene , e non posso che consigliarti come alternativa di suono una Audiotechnica , dalla AT 95 E in su non sbagli , fidati

perchè comperare qualcos'altro quando per poco più di 150 euro la puoi avere ?

http://www.needledoctor.com/Stanton-...-III-Cartridge
    Ultima modifica di NickByte; 16-10-2010 alle 13:22
    - Sorgenti: Thorens TD 125 MkII (Stanton 680EE) - Pioneer D-05 - Philips CD-820 - Denon DCD-595 - Kenwood KT-917 , KR-7600.
    - Ampli: Luxman L-510, L-430 - Kenwood Supreme 500, KA-9100 - Sansui AU-719, AU-9900 - Marantz 1060, 1120 - Fisher CA-2310.
    - Diffusori: JBL L-150, L-15 - AR 3ai - AR 2ax - Kef Cantor III - Epicure A70

Stanton 681 ? va meglio la AT 95 E per meno di 40 euro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •