Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 289

Niente, questa prova non s'ha da fare. Ho sentito il negoziante dal quale domani sarei dovuto andare a sentire il Crescendo ma la domanda supera l'offerta più del previsto e le consegne ritardano. Se ne riparla a novembre.

A questo punto però quando riuscirò a sentirlo, il lettore sarà ancora da rodare...

Ma quale domanda? Stanno rovinati alla AA ahahahah ....scherzi a parte non hanno niente a terra e producono di volta in volta in base agli ordini che gli arrivano

Citazione Originariamente scritto da Saetta McQueen
    posso avere la nomina a presidente del collegio sindacale ?
    Mi dispiace ma non accettiamo membri dell'opposizione !

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    ...alla AA... non hanno niente a terra e producono di volta in volta in base agli ordini che gli arrivano
    Fa molto "azienda a conduzione familiare", mi piace, mi emoziona.

Citazione Originariamente scritto da Buba
    Niente, questa prova non s'ha da fare.
    Visto che vieni a Roma, passa da via Nemorense o vai a Frascati.
    A proposito di domanda/offerta, mi e' stata detta la stessa cosa(per il cescendo), per altri prodotti AA non ci sarebbero problemi.

Citazione Originariamente scritto da Morpho
    Scubi, mi spiace non ti sia piaciuto il Marantz...
    La valutazione la faro' nel mio impianto.
    Ah...se devo sostituire il cavo di alimentazione, il meccanismo e altro, tanto vale che mi compro un lettore (da €5K magari!)
    Come la pubblicità della Golf: vorrei una macchina bella come la Golf, che va come la Golf, ecc.....tanto vale comprarsi la Golf, o no?

Citazione Originariamente scritto da scubi
    A proposito di domanda/offerta, mi e' stata detta la stessa cosa (per il crescendo), per altri prodotti AA non ci sarebbero problemi.
    Esatto, in negozio ha un po' di tutto e dall'ordine alla consegna non passano più di 3 giorni; gli manca solo il Crescendo.
    Anzi, gli manca anche il CD6003, "non tratto Marantz, non mi piace la loro politica commerciale" è stata la sua risposta... boh...
    E' stato proprio lui a propormi una prova del cdp Bada... SENTIREMO.

Stò aspettando 1 Verdi 100, 1 Rossini e una coppia di Crescendo....è passato più di 1 mese e ancora non ce li hanno pronti.

Riguardo a Marantz è vero....il margine è davvero risicato e ti obbligano a forti investimenti per un misero 5% in più, davvero conviene non venderli più.
    Ultima modifica di Doraimon; 24-10-2010 alle 09:15

Per chi non lo conoscesse c'è un alternativa interessante al CD6003: ovvere il nuovo NA7004.
    Questo ha la sezione DAC dei CD6003/SA7003/SA8003 compreso sia il DAC CS4398 che il modulo HDAM-SA2.
    In pratica funziona da DAC (a tre ingressi) e fa da streamer di musica liquida via rete da radio, WEB, FM e DAB/DAB+.
    Costa circa il doppio del CD6003, ma sostituisce in un unico oggetto un DAC con la qualità audio del CD6003, una radio, e lo squeezebox.
    Per chi avesse un DVD o BD che vuole tenere poterebbe essere quindi una valida alternativa.

Ma...non e' un lettore cd, o si?

mi pare di no

Ma...non e' un lettore cd, o si?
    No: è un DAC che in combinazione con un altro lettore CD o DVD di minore qualità da la resa in termini di qualità audio pari al CD6003.
    Aggiungendo altre funzioni.
    Perché il gioco valga la candela uno deve essere interessato alle altre funzioni, ed avere già un "lettore" DVD/CD con una buona meccanica, ma del cui audio non è soddisfatto.

Ma allora è meglio prendere un lettore di qualità superiore direttamente

Infatti...
    Come la pubblicità della Golf: vorrei una macchina bella come la Golf, che va come la Golf, ecc.....tanto vale comprarsi la Golf, o no?

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Stò aspettando 1 Verdi 100, 1 Rossini e una coppia di Crescendo....
    Normali o SE

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •