|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: messa a punto giradischi
-
06-09-2010, 15:24 #1
Junior Member
messa a punto giradischi
Ciao a tutti.
Ho bisogno di aiuto in merito al risettaggio del mio giradischi. L'ho acquistato da poco, è un Technics SL2000; sinceramente,ribilanciare braccio e testina (una Shure M75P), mi sembra complicato per me che sono inesperto. Volevo degli accorgimenti (uso della Dima, operazioni giuste per il bilanciamento etc.).
Grazie per la disponibilità!
Francesco
-
06-09-2010, 15:30 #2
chiedo a l'utente Marlenio
un mostro del mondo giradischi2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
07-09-2010, 18:02 #3
Ci sarebbe un thread evidenziato in questa sezione del forum che si occupa proprio di questo argomento....
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=106983
Buona lettura....ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020