Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio per lettore CD

Salve,
    Stavo pensando di aggiungere un lettore CD al mio impianto HT (attualmente i CD li ascolto tramite il lettore blu-ray NAD T557).
    Il lettore CD andrebbe collegato all'amplificatore NAD T747 che pilota una coppia di Klipsch RF-82.

Vorrei quindi qualche suggerimento per un lettore CD di buon livello e che si integri bene col mio impianto. Diciamo che come budget avrei a disposizione una cifra tra i 600 ed i 700 euro, ma con possibilità di aumentarla ulteriormente per qualcosa di veramente valido.

Per ora sarei indeciso tra uno di questi 3 (giusto le cose a mio avviso migliori tra quelle che ha il rivenditore "dietro l'angolo" e che quindi mi sono di facile reperibilità)

Maranz SA7003

Arcam FMJ CD17

Onkyo DX-7555

Secondo voi quale sarebbe il migliore rispetto al mio impianto.
    Grazie mille per la disponibilità.

1) FMJ CD17

ma valuta anche il CD6003 Marantz il 7003 ed 8003 sono per i Super Audio

CD
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    1) FMJ CD17

ma valuta anche il CD6003 Marantz il 7003 ed 8003 sono per i Super Audio

CD
    Lo so, ma in quanto a Marantz il mio rivenditore di fiducia ha disponibili appunto solo SA7003 ed SA8003, gli avevo chiesto riguardo al CD6003 ma mi dice che potrà averlo non prima di metà settembre... ed io ho abbastanza "fretta". A parte che non mi dispiacerebbe comunque un lettore che legga anche SACD, ne ho alcuni ibridi e mi piacerebbe sentire come suonano con un lettore apposito.

allora stai su 8003
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    allora stai su 8003
    Ma non mi sembra di aver notato nessuna apprezzabile differenza tra il 7003 e l'8003 che non sia l'ingresso USB, che a me è totalmente inutile... c'è altro che giustifichi la scialta del 8003?

la meccanica cambia un pelino, ma in soldoni il resto e' uguale, se non ti serve la porta USB scegli l'altro.

Non riesci a fare ascolti?

All'ascolto sono IDENTICI quindi se non ti serve la porta USB (io non ne posso fare più a meno) prendi il 7003 .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •