Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

consiglio giradischi-pre phono-testina

Salve vorrei acquistare un giradischi,un pre phono e una testina.Ho come ampli integrato un Unison Research Unico i e diffusori Kef q5,il budget per il giradischi va da 1000/1700 euro e avevo preso in considerazione i seguenti.
    Opera A.C. Lp 3.1
    J A Michell Gyrodec Tecnodec+rb 250
    Marantz tt 15 s1
    Nottingham interspace junior
    Origin live Aurora mk2
    JRM arezzo + rb 250
    V.Y.G.E.R timor
    Project 6 perspex
    Thorens td 309
    Quale pensate possa andar bene tenendo conto dell'integrato e dei diffusori,è eccessivo come budget
    e ritenete di spendere meno magari prendendo in con siderazione altri giradischi,quali eventualmente?.
    Come pre phono budget fino a 500 euro.
    Come testina denon dl 103,che ne pensate o altro?
    Se dovreste fare una classifica (costruzione- bellezza-suono- ecc.)quale sarebbe per voi l'ordine?
    Vi ringrazio anticipatamente tutti coloro che prenderanno parte alla discussione. Licio.

Il mio setup attuale è composto da:
    - Giradischi Technics Sl-1210 M5G circa 700 euro se preso in Germania
    - Pre Phono Lehmann Black Cube sui 450 euro
    - Testina Denon Dl 160 sui 160 euro se presa all'estero

Che dovrebbe rientrare nel tuo budget.
    Io personalmente ne sono molto soddisfatto.
    Al giradischi ho fatto qualche modifica non invasiva tipo piedini , clamp (consigliato), tappetino (consigliato) e porta testina (ancora in fase di test).

cover technics

Ciao,scusa se ti disturbo a giorni dovrebbe arrivarmi un technics sl 1210 mk2 dove bisognerebbe cambiare la cover sopra il piatto e volevo chiederti come bisogna fare,inoltre ho intenzione di montarci una denon dl 160 e dato che la monta anche il tuo va veramente un gran bene come si dice?.Licio

cover technics

Chiedo scuso per il post precedente ho sbagliato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •