Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 56 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 837

Discussione: Marantz CD-6003

Ti prendi 3 pendrive divise per generi musicali (pop - classica - jazz) ed hai risolto .
    Il menu è a video ed è rapidissimo nella ricerca.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Il menu è a video ...
    cioe', mica colleghi il marantz al tv?

Volevo dire sul display del Marantz...è leggibile e chiaro (naviga tra cartelle e files)

2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Il tanto osannato Oppo 95 ha bisogno di essere collegato al tv.
    Un utente ha collegato un HD SSD da 40GB al 6003 e lo legge tranquillamente, bisogna solo formattarlo in FAT 32 mi sembra, cmq Doraimon sa meglio il tipo di formattazione che occorre.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Sto pensando anch'io di acquistare questo lettore; ho visto che costa circa 400 euro nuovo: che valutazione può avere sull'usato?

Una domanda: quanto tempo ci mette per leggere un cd, dal momento in cui si preme il tasto "open/close"?
    So che può sembrare una domanda stupida, ma mi sono rotto di attendere 15 secondi ogni volta che devo leggere un cd, con il mio multistandard....

Il tempo normale di tutti i cd dedicati....e basta co sti multistandard!!!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da wolf
    Una domanda: quanto tempo ci mette per leggere un cd, dal momento in cui si preme il tasto "open/close"?
    Un paio di secondi (forse anche scarsi).

Citazione Originariamente scritto da Morpho
    Un paio di secondi (forse anche scarsi).
    addirittura? cosa fa, lo legge prima ancora di metterlo sul vano porta-cd? Cmq questa cosa è ottima, per me!

Un'altra cosa: ha il volume regolabile da telecomando, come i vecchi lettori Marantz?

Citazione Originariamente scritto da wolf
    addirittura?
    Un'altra cosa: ha il volume regolabile da telecomando, come i vecchi lettori Marantz?
    Non ho cronometrato ma, dal momento in cui il cassettino è chiuso, direi che impiega circa 3/4 secondi a visualizzare le informazioni.
    Comunque il timing è lo stesso degli altri lettori cd.
    Il volume si regola a mano e soltanto per l'ascolto in cuffia.

CD6003 vs SA7001

Accidenti, ormai ci siamo!

Devo prendere una decisione senza avere la possibilità di un ascolto diretto tra:
    Cd6003 (250 euro)
    SA7001 (300 euro)
    SA7001KIS (400 euro)

Cosa ne dite???

salve a tutti, sono un nuovo possessore del suddetto cd6003 preso usato, leggendo in giro ho visto in alcuni siti esteri che vengono fatte delle modifiche (da quel che ho capito ai condensatori) e il cd con poca spesa ne trae parecchio vantaggio, ne sapete qualcosa?
    TVC:Sony KDL-40W5500
    AMPLI:Marantz SR7005 -CD:Marantz CD6003 DVD:Panasonic DMR-EH58 HD PLAYER:Sony PS3 Slim SAT: mySKYHD
    Controller: Logitech Harmony 900i -Logitech Harmony 300i
    Diffusori: Klipsch RF63 – RC-25 – RB-15: -Sub: Velodyne CHT10R
    Cavi alimentazione: AutocostruitiCavi segnale: LitzCavi potenza: Litz (front R/L) G&BL (center, rear, sub)

SA 7001 Kis
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    SA 7001 Kis

Antonio, li hai ascoltati tutti, i 3 modelli a cui facevo riferimento, per preferire il KIS? E' migliore, all'ascolto, della versione liscia del 7001?

I primi 2 (cd6003 e 7001) li posso ritirare di persona, mentre il 7001 KIS dovrei acquistarlo sulla fiducia...

Un'altra domanda: il cd6003 legge qualsiasi tipi di iPod? Il mio classic da 80 gb lo leggerebbe tranquillamente? Grazie ancora a tutti per le gentili risposte.

Non dovresti aver problemi Wolf..
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Pagina 47 di 56 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •