|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Sl 1210 M5G upgrade sostenibili
-
08-03-2010, 16:36 #16
Beh se hai pagato con il bonifico deve contare i giorni che ci mette per il trasferimento, credo siano 4 o 5.
Per quanto riguarda l'allineamento devi farlo tu , anche perchè varia in basa alla testina, comunque sul manuale è tutto ben spiegato , basta armarsi di pazienza
-
12-03-2010, 00:07 #17
Member
Ciao Lostbob...sto ancora in attesa che mi arrivi l' M5G dalla Germania...mi hanno proprio fatto girare le palle...dopo un paio di e-mail mandate...mi rispondono di scusarli e di avere pazienza in quanto il giorno stesso del mio ordine da loro...(guarda a caso...) avevano venduto l'ultimo pezzo che gli rimaneva in stock
Perciò devo aspettare la prossima fornitura ( non sanno ancora dirmi per quando è prevista ) e altra ulteriore attesa per la spedizione fino a Roma
Vabbè...sarà stata pure sfiga, ma non si sono comportati correttamente, secondo me e gli lo ho fatto notare
P.S.: nessuna incomprensione per la tua battuta riguardo all'altro argomento affrontato in questo Forum! Qualche membro mi sembra un pò di vedute poco aperte ...