|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Ho ascoltato il Rotel
-
11-11-2009, 12:39 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 14
Ho ascoltato il Rotel
Ieri sono andato a Genova e ho ascoltato il piccolo Rotel rdc-06 e con (emozione) le B&W 802d e amplificatore Haulander (credo), quindi credo di averlo ascoltato al massimo delle sue possibilità. Bello mi è piaciuto.
Lo stage l'ho trovato ampio gli strumenti molto ben distinguibili e la timbrica forse leggermente metallica ma sono sicuro che con il mio amplificatore valvore il suono si arrotenderà quel che basta per un suono naturale. Poi confrontato con un cd player da 5000 euro ( 10 volte di più quindi). Quest' ultimo aveva una timbrica dolce molto ben definita ma mi sembrava di sentire in mono!
Si insomma la definizione e la timbrica erano sicuramente migliori ma non 10 volte meglio. Quindi ho trovato il Rotel un cd player dall' ottimo rapporto qualità prezzo.
Luxman LX33 (integrato a valvole),giradischi Rega Planar 2, braccio RB250. testina Ortofon X3, casse Infinity QEx (con Emit K), cuffie Bayer Dynamic DT811, lettore cd, Rotel rcd-06 Special Edition. HT Panasonic BD-35,Yamaha HTR-5630, Epson TW-680.