Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 51 di 51

Citazione Originariamente scritto da scubi
    .. uno qualsiasi o uno di quelli multimediali?
    Uno qualsiasi con interfaccia Firewire (ho mac).
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

Riguardo il Mara NA7004 monta lo stesso DAC CS4398 del SA Ki-Lite Pearl, con la differenza di avere anche un ottimo lettore cd/SACD.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ciao Pasquale, anch'io sto usando iTunes per il rippaggio in AIFF con correttore di errori dei cd, ti chiedevo:
    Con songbird è sempre possibile visualizzare le copertine?
    È gestibile tramite iPad?
    Come qualità sonora di file 44,1/16 è meglio di iTunes?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da newcris
    Il marantz sembra un prodotto interessante anche dal punto di vista economico. Puoi postare qualche impressione più approfondita?
    Sulle impressioni d'ascolto ti posso dire poco perchè lo abbiamo (io ed il titolare del negozio) smanettato a più non posso, più che altro per capire le varie funzionalità (e sono davvero tante). La qualità audio mi è sembrata cmq più che buona. Mi piacerebbe fare un confronto diretto, se si presenterà l'occasione, con un lettore magari il Ki pearl lite.

al di là di tutto mi sono convinto che se si deve mettere piede nella musica liquida meglio farlo dalla porta principale.... quindi nas e sorgente digitale di qualità tipo linn... e si sta veramente su un altro pianeta...!!![/QUOTE]

ciao,
    anch'io mi sto avvicinando alla musica liquida e i Linn mi sembra più avanti degli altri, chi ha altre notizie???

mi stò interessando anch'io...novità?
    Vorrei mettere su qualcosa da dare in pasto al mio Nad 356 DAC. Ha l'ingresso USB e ottico (ma se ne può usare uno solo dei due). Che ci posso collegare?
    Ho visto il Pioneer N-30, qualcuno lo possiede?
    Ultima modifica di xdelta15; 01-12-2012 alle 15:23

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •