Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Arcam CD37 vs Cyrus 8se (+eventuale PSXr)

Ciao ragazzi,

sono alla ricerca di un vostro - come sempre- preziosissimo consiglio.

La mia catena (per lo meno il fronte audio della catena) è composta da:

- Ampli Arcam a38 (usato anche come amplificatore per i frontali lato AV)
    - Casse Dynaudio Audience 42 (che presto sostituirò con delle Dynaudio Excite X16 o se riesco le Contour 1.4).
    - Cavi di segnale Cardas (regalati da un caro amico)

Devo scegliere tra i due lettori in oggetto:

- Arcam CD37
    - Cyrus 8Se (al quale potrei anche agganciare l'alimentatore PSXr)

Musica ascoltata, 50% rock, 30% pop, 20% Jazz. I SACD non mi interessano più di tanto (ovvero non avranno grosso peso nella scelta).

Preferenza per suono dettagliato, preciso, aperto (che non deve sfociare nel freddo). In questo l'AMPLI Arcam mi soddisfa molto. Ascolto per il 70%a basso/medio volume.

Detto che in settimana li vado ad ascoltare entrambi, forse anche in un confronto diretto, voi cosa mi direste?

Confermo, domani vado a sentire il Cyrus da un rivenditore che tratta anche Arcam e che addirittura ha un impianto con delle Dynaudio. Forse riesco a fare un ascolto comparativo e sensato!

Però fatevi avanti su, fatemi qualche considerazione!

Grazie

Andrea

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •