Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: SCELTA LETTORE CD

SCELTA LETTORE CD

Ragazzi,

Sto componendo il mio impianto home theater e stereo da casa.

Per ora ho acquistato i seguenti componenti:

AMPLIFICATORE A/V: DENON AVR-2808
    www.audiodelta.it

LETTORE BLU-RAY: SAMSUNG BDP 2500

DIFFUSORI: KEF SERIE C (COPPIA C5 FRONTALI - COPPIA C3 POSTERIORI - C6 CENTRALE)
    http://www.audio4.it/kef/frameset.htm

SUBWOOFER: WHAREFEDALE SUB VARDUS 10
    http://www.wharfedale.co.uk/model.php?model_id=172

Ora devo comprare un Lettore Cd buono per sentire la musica in formato CD e MP3. Non volevo spendere più di 250 - 300 Euro.

Avendo l'ampli della Denon a circa tal prezzo ho visto il DCD-700AE sempre della Denon. E' buono o con tale cifra con altre marche posso trovare di meglio?
    Cosa mi consigliate?

Grazie
    Matte

dcd-700ae

Oltre al DENON dcd-700ae ci sono altre alternative a quel prezzo?

matte

Marantz CD6002

sa7001 di maranz, usato come nuovo

Ho visto nei listini dei vari produttori (denon - marantz) che ci sono lettori che leggono cd ed mp3 e lettori molto più cari che leggono i super audio cd. Cosa sono quest'ultimi?

Grazie
    Matte
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Per cosa sia un SACD ti consiglio di cercare su wikipedia. Lasciali perdere se non ne hai ma tieni conto che il 70-80% dei lettori cd di fascia alta leggono anche i SACD.

Gli Mp3 li leggi con l'ipod

e l'harman krdon hd 990?
    come lo vedete?
    in altri forum ne parlano benissimo, tant'è che sono tentato di prenderlo
    (si trova intorno ai 350 euro)

ps: buona pasqua
    Ultima modifica di bogie_89; 12-04-2009 alle 11:49

Ragazzi,

ho un pò di dubbi e prima di comprare volevo sentire il parere di persone esperte nel campo.

I lettori cd che mi avete proposto sono DENON dcd-700ae, Marantz CD6002, sa7001 di maranz, l'harman krdon hd 990.
    Qaule di questi è il migliore considerando tutti i componenti in mio possesso?

Altro dubbio io volevo acquistare un lettore Bluray Samsung bdp2500 poichè ha un'ottimo scaler per i dvd e costa solo 350 Euro, conviene che compro il lettore Bluray della DENON 2500BT che costa circa 900 Euro ed evito di prendere il lettore cd se quest'ultimo ha un'ottima meccanica anche di lettura dei cd ed mp3? Com'è lo scaler video di questo lettore?

Grazie
    MAtte
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Direi che ormai ho deciso DENON dcd-700ae, l'unico dubbio se trovo a un buon prezzo il denon dvd 3930 oltre all'ottima resa dal punto di vista dideo, come si comporta nella lettura di dc audio ed mp3?
    Dal punto di vista audio è più performante e migliore qualitativamente del DENON dcd-700ae?
    Grazie
    MAtte

Citazione Originariamente scritto da matte82
    ..... il denon dvd 3930 oltre .....
    Dal punto di vista audio è più performante e migliore qualitativamente del DENON dcd-700ae?
    no, per leggere i cd e' migliore il lettore cd dcd-700ae

....
    I lettori cd che mi avete proposto sono DENON dcd-700ae, Marantz CD6002, sa7001 di maranz, l'harman krdon hd 990.
    Qaule di questi è il migliore considerando tutti i componenti in mio possesso?
    tutti allo stesso livello, questione di sfumature e gusti, li devi ascoltare per scegliere

........conviene che compro il lettore Bluray della DENON 2500BT che costa circa 900 Euro ed evito di prendere il lettore cd ?
    no il denon 2500 non vale quello che costa

Discussione spostata nella sezione più corretta.
    Sono tornato bambino.

tra quelli citati l'SA 7001 è il più prestante.....però adesso c'è il 7003.
    il DVD 2500 Denon è un'ottima macchina che con le ultime promo di compra a meno e ti porti a casa una macchina solida e ben costruita
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ora devo comprare un Lettore Cd buono per sentire la musica in formato CD e MP3. Non volevo spendere più di 250 - 300 Euro.

Grazie
    Matte
    ciao puo valutare anche marantz cd 5003 non male per la mia piccola esperienza in materia cd

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •