|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: quale cd?
-
22-10-2008, 21:10 #1
Junior Member
quale cd?
Cari amici, sono un pò deluso perchè al quesito che ho posto qualche giorno fa"musica a presenza" ci sono state 38 visite ma nessun consiglio. spero che questa volta chi mi legge sia un pò più esperto.
ho una radio con lettore cd che non uso più da qualche anno e ora che vorrei farla funzionare mi sono accorto che i cd comperati diverso tempo fa li fa girare normalmente mentre i cd che ho registrato con la mia musica non li accetta come mai? devo usare cd particolari? io ho usato un cd-RW speed 8/12. grazie per l'aiuto. urmiga
-
22-10-2008, 21:14 #2
Magari la tua radio non "legge" i cd masterizzati.
Fab
P.s. . come da regolamento sei pregare di editare il titolo con qualcosa di meno generico, grazie (edita ---> avanzate)
Originariamente scritto da regolamento
-
22-10-2008, 21:37 #3
Junior Member
quale cd usare?
ciao Belfiore, ci sono forse dei CD che sono compatibili con molti lettori? e quali sono?
ti ringrazio ciao. urmiga
-
23-10-2008, 08:00 #4
quasi sicuramente non legge i cd riscrivibili...o forse non li hai finalizzati...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
29-10-2008, 21:00 #5
Junior Member
informazioni sui cd
ciao dave pensi che se provo con un cd non riscrivibile possa funzionare? e cosa vuol dire finalizzarli? grazie sei un amico
-
30-10-2008, 07:41 #6
Prova ad usare un CD-R normale e con il programma di masterizzazione (dipende da quello che usi) devi selezionare l'opzione "finalizza disco".
Un'altra cosa...li masterizzi come CD-audio vero? non come CD dati...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)