Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: yamaha cdx-1110

Penso che la prima parte indichi la meccanica,la seconda il laser.Buona caccia!

Smontando il lettore ho potuto notare che sul laser c'è proprio un adesivo con scritto TAOHS-HGI...per questo ho pensato che le 2 sigle indicate rappresentino 2 laser diversi montati sullo stesse macchinario...magari a seconda delle disponibilità di laser che aveva Yamaha all'epoca dai fornitori.

Se qualcuno ha info più precise e negozi che vendono laser mi faccia sapere...grazie!

L'unica cosa che mi sento di dirti è che, anche se trovi il ricambio, sostituirlo in casa non è operazione semplice come cambiare lo stilo di una testina per giradischi...meglio rivolgersi ad un tecnico!!
    Ciao da JOE..plasma 42" Antarex,lcd 32" Panasonic Pre : Musical Fidelity MVT, Sae2100/l, Marantz 3800 Finali: Harman Kardon HK 870, Sae 2300, Marantz 250/m Sinto: Marantz 150 Processori: Dbx 119, Bheringer DEQ 1024 (eq. digitale a terzi d'ottava) Diffusori: Esb 7/06, Tannoy Arden, Allison one

"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello ma ti batte con l'esperienza!!"

Mi sa che mi conviene lasciarlo così...nei negozi i prezzi del ricambio sono altissimi. Dovrei trovare qualcosa di economico in internet...ma nessuno sa indicarmi un negozio.

In zona mia (dintorni di Treviso) un buon tecnico NON esoso lo conosco..ma non so dove ti trovi tu...
    Ciao da JOE..plasma 42" Antarex,lcd 32" Panasonic Pre : Musical Fidelity MVT, Sae2100/l, Marantz 3800 Finali: Harman Kardon HK 870, Sae 2300, Marantz 250/m Sinto: Marantz 150 Processori: Dbx 119, Bheringer DEQ 1024 (eq. digitale a terzi d'ottava) Diffusori: Esb 7/06, Tannoy Arden, Allison one

"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello ma ti batte con l'esperienza!!"

Sono di Verona...Treviso è un po' lontano...ma neanche troppo...dovrei prendere l'occasione per farci un giro . Comunque dovrei sapere oltre al lavoro l'ottica in se quanto mi costa...e questo dato non lo trovo in giro.

In genere costano poco,se non si approfittano.Anche il lavoro non è granchè.Cerca sulla baia il ricambio.

Mandami p.m. coi dati esatti di marca e modello e sigla della meccanica...ti saprò dire qualcosa...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •