Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 53 PrimaPrima ... 3434950515253
Risultati da 781 a 789 di 789

Discussione: Logitech Squeezebox

Allora provo ad abilitarlala senz'altro .... Ma si deve disabilitare l'analogica?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Installato e provato EDO per la porta usb.

Che dire .... ascolto "al volo" in cuffia col medesimo dac (magic plus), onestamente l'uscita usb non mi ha convinto, mi è parsa peggiore rispetto alla coax ed all'ottica .... suono meno "profondo" ... mi riservo un ascolto più calmo e dettagliato
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

L'uso ottimale dela funzione EDO è quella di disabilitare le uscite analogiche del SBT ed usare la digitale coassiale (che dopo l'installazione dell'applicazione citata trasporta anche segnali a 192) verso un dac esterno.
    Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami

Ah, ecco, allora si spiega ....

Ciao a tutti, mi iscrivo a questa discussione quale recente possessore di una Squeezebox Radio che sto cercando usare assieme al nas d-link dns-325.
    A parte il fatto che sto impazzendo per far vedere allo Squeezebox le playlist di itunes e anche quelle create nell'app squeeze center installata sul NAS, riscontro un fastidioso bug sullo Squeezebox: tutte le volte che cambio libreria (dal nas a quella squeezebox), la radio mi dice che ha trovato un aggiornamento e mi obbliga a installarlo (credo sia il 7.7.2 r9663, se ricordo bene). Questo capita sempre, anche se ho già installato quel firmware....c'è modo di evitarlo?
    E' poi possibile far vedere un twonky media server allo Squeezebox? L'avevo provato sul nas e mi sembrava migliore dello squeeze center, particolarmente in termini di "visibilità" da parte degli altri device della casa (ipad e iphone).
    Grazie in anticipo per ogni risposta

qualcuno usa ancora gli squeezebox? io lo trovo ancora un sistema insuperabile, sto pensando di comprarne ancora ma non si trovano, qualcuno vende boom, radio o touch?

Io ho il Classic, se interessa l'ho messo ieri in vendita da altre parti
    Comunque sì, è un oggettino spettacolare nella sua semplicità e legge praticamente qualsiasi formato audio.
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

magari fosse "praticamente qualsiasi formato audio"
    se non ricordo male non legge ape, wave pack ed altri formati poco usati.
    e' anche vero che lo uso talmente poco che è una vita che non lo aggiorno
    (no, non lo vendo)

Il mistero dei "LOGITECH"...

Possiedo diversi LOGITECH squeezebox, 2 squeezebox boom collegati ognuno al suo sub (VELODYNE 12 e SUNFIRE XTEQ 8) in due camere diverse, poi ho uno Squeezebox Touch collegato ad un ampli cuffia a valvole in classe A della SCIIT (Walahlla), ed infine uno SLIM DEVICES comprato usato su e-bay ,che è poi il marchio che l'ha prodotto prima di essere acquistato dalla LOGITECH, a cui tengo molto (made in California!)...questo l'ho collegato ad un ampli TRENDS AUDIO e a delle casse CHARIO "piccolo STAR" (sta in cucina).
    Si sentono davvero bene tutti...E' un mistero il perchè abbiano smesso la produzione di tutti questi apparecchi...
    So che a saperci fare ci si possono fare cose complicatissime...io però li uso tutti solo per ascoltare le "migliaia" di stazioni radio internet sparse per il globo...una musica infinita a tua scelta e senza pubblicità. Il mistero dei LOGITECH permane!!!
    Ultima modifica di emid; 17-11-2015 alle 01:13

Pagina 53 di 53 PrimaPrima ... 3434950515253

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •