Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 53 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 789

Discussione: Logitech Squeezebox

E' stata rilasciata la versione Logitech Media Server per i QNAP?

ciao

maurizio
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Mi rendo conto che siete molto piu' avanti.. di me,
    ma io sono ancora speranzoso di poter usare una SD con su un po' di musica....

almeno in casi di non accensione del PC,

Invece .. una fava,
    ogni volta che provo ne succedono di ogni...

Avevo provato una piccola SD da 1 giga e sembrava funzionare,

oggi provo una 16 giga e rilevo gli stessi sintomi che avevo con gli HD esterni,il server sqeezebox parte... gira gira gira
    e poi mi dice che si fermato per un errore (non specificato)

Oppure finisce (a detta sua...) la scansione correttamente,
    ma poi non c'e' modo di far partire il player musica...

Insomma la scheda SD la vede, ma il caxxo di server interno sembra non vada per nulla bene.

Devo per forza prendere un Nas....... ?

PS: sulla scheda c'erano solo 3 cartelle MP3 e una Flac

Ciao a tutti, sono un felice possessore di 3 boom ed 1 classic.
    Stamani ho chiamato il servizio clienti Logitech chiedendo se il telecomando squeezebox controller fosse compatibile con i suddetti modelli e la risposta è stata negativa, dicono essere compatibilie solo con il duet.
    Qualcuni che ha provato gentilmente riesce a darmi una risposta?
    Grazie.
    Peter59

Citazione Originariamente scritto da peter59
    Ciao a tutti, sono un felice possessore di 3 boom ed 1 classic.
    Stamani ho chiamato il servizio clienti Logitech chiedendo se il telecomando squeezebox controller fosse compatibile con i suddetti modelli e la risposta è stata negativa, dicono essere compatibilie solo con il duet.
    Qualcuni che ha provato gentilmente riesce a darmi una risposta?
    Grazie.
    io lo uso tranquillamente su tutti i lettori squeezebox possibili e immaginabili

Citazione Originariamente scritto da nervoteso
    io lo uso tranquillamente su tutti i lettori squeezebox possibili e immaginabili
    Grazie!!!
    Peter59

raga ma quando esce il 7.7 per i modelli qnap basati su arm? sto rosicando, comincio a temere che non esca mai

mi associo, sto rosicando anch'io ....
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

basta rosicare, è uscito!!!!! evviva!

http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=123&t=35740

evviva!!

il prossimo fine settimana aggiorno tutto, firm del qnap e server SB!

dubbio flac 24/96

Ciao ragazzi.
    Ho aggiornato il Logitech media server all'ultima versione, ripristinando anche il funzionamento del plugin inguz dsp.
    Mi sono accorto che, andando a leggere sul touch le "ulterioriori informazioni" durante la riproduzione di un file flac a 24/96, mi indica:
    bitrate 2941 kbps vbr (convertito in 705 kbps)
    frequenza di campionamento: 96 khz
    campionamento: 24 bit

E' normale tutto cio' ? Potete controllare anche voi (per chi riproduce i file ad alta risoluzione 24/96) ?
    Grazie!
    Allego anche un'instantanea dellla mia config sui tipi di file.

Marcello
    --------------------------------------------------
    Imac MC813D/A, Ps Audio PWD + Bridge,
    Exposure XXVIII, Totem Staff,
    Ps Audio GCHA, Akg K701, Sennheiser HD595

Domanda rivolta ai possessori dello Squeezebox Controller:
    Il Controller per funzionare "abbisogna" della rete wifi (e quindi funziona tipo un ipod) oppure può comandare lo SB Touch anche senza la rete?
    Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami

Scusate, per installare il nuovo Logitech Media Server, come debbo prodcedere?

Intanto, visto che io sono fermo al firm del QNAP 3.3.1, aggiorno quello all'ultimo 3.5.2, credo ..

Poi? disinstallo sia il vecchio SqueezeBox Server (7.4) che SSOTS (4.9.1)?

E a quel punto? da dove installo il LMS 7.7? è già comprensivo di SSOTS?

grazie dell'aiuto!

Maurizio

1) Aggiorni il firmware del QNAP
    2) Disattivi SSOTS 4.9.1
    3) Rimuovi SSOTS 4.9.1 (rimuove automaticamente anche lo SqueezeBox Server)
    4) Installi LMS 7.7.0 (include anche la versione corretta di SSOTS)
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

Grazie! Gentilissimo come sempre!

Maurizio

Citazione Originariamente scritto da Okrim
    Il Controller per funzionare "abbisogna" della rete wifi (e quindi funziona tipo un ipod) oppure può comandare lo SB Touch anche senza la rete?
    Ma nessuno ha il controller? Qualcuno mi risponda per favore
    Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami

Pagina 47 di 53 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •