Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 134 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 2006

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Sinceramente, spesso, durante la visione capitano immagini che ti fanno venire la tentazione di dire .. "ora prendo la macchina e ci provo ... "
    Infatti, tanto sono belle certe immagini che sono costretto ad immortalarle quasi tutte, soprattutto da quando ho trovato la configurazione che mi ha dato la pace dei sensi

p.s un amico anch'esso possessore di jvc hd1 con playstation3 appena e venuto a casa mia e ha visto quelle immagini e rimasto
    Tanto che appena e tornato a casa e ha rivisto il suo vp non lo riconosceva più.
    Adesso sono costretto a fargli l'htpc+calibrazione

@moralizzatore
    è una tua impressione, considera che sono immagini difficili da fotografare e mettono a dura prova qualsiasi vp
    Provaci e fammi sapere o vedere
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Semplicemente divine......ivan,quelle di ciccio sono si + morbide ma appunto x questo sono + simili alla realta'......nella realta' mica si vede RAZOR come intendi tu,a meno che tu non abbia una vista da 20 decimi
    Grazie ciccio........x me il non plus ultra......non vedo l'ora di rivederlo in action al prox TAV,magari abbinato al C2 :P
    Continuate cosi'.
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Ora che hai i tuoi gusti,nessuno ti dice niente,per me rispettabilissimo,ma che ora vuoi avere la presunzione di sapere come vedo io o altri...chi sei, dio???
    I d-ila li vedo sfuocati,l'immagine dei dlp è quella che più si avvicina per la MIA vista alla MIA realtà.Che ci vuoi fare???
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Magari la realtà fosse così netta ....
    Sarebbe da dire beato te che ci vedi cosi ...
    Per di più non si equivocherebbe molto spesso su tante cose ....

Citazione Originariamente scritto da Moralizzatore
    ciccio mi sembrano sovraesposte le foto cheh ai messo o è impressione?
    Sono le inquadrature

Difficilissime da fotografare

Ciccio, come sempre " SPETTACOLARI"

Non ti stancare troppo a shottare che a breve...............
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Ivanzeta
    Ora che hai i tuoi gusti,nessuno ti dice niente,per me rispettabilissimo..........

Ecchissà perchè il tuo Benq è in vendita

Forse troppo RAZOR, oppure Gli arcobaleni a cel sereno si fan vedere troppo

Chiaramente scherzo
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Perchè ho ordinato un Planar 8150
    Sono così masochista che dopo aver provato un HD100,ho ordinato un'altro DLP.

Cmq è il mio solito cambio annuale...

Dimmi una cosa,tu non lo vendi il tuo JVC?
    Sai,poco dettaglio,soft da VPR ultraeconomico,effetto scia stile tv lcd,problemi di allineamento,ottica economica,mancanza di messa a fuoco per l'intero schermo...

Chiaramente scherzo
    Ultima modifica di Ivanzeta; 17-05-2008 alle 18:17
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Visti tutti i problemi da voi elencati, mi candido come beneficiario di un vostro eventuale regalo da frustazione! Ok,dai, me le sobbarchero' io tutte le mancanze dei vostri vpr!
    Ultima modifica di bongrandrea79; 18-05-2008 alle 07:41
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da Ivanzeta
    Perchè ho ordinato un Planar 8150
    Sono così masochista che dopo aver provato un HD100,ho ordinato un'altro DLP.
    Perchè masochista? quale dei 2 reputi migliore?
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Rispondo anche io, perchè mi sento preso in causa anche se indirettamente visto che le foto sono mie
    e allora:
    se le immagini che ho postato hanno poco dettaglio mi sembra sei totalmente fuori strada anche perchè con l'htpc e la 9600 il dettaglio è schizzato alle stelle al punto tale che adesso ho un equilibrio perfetto razor-morbidezza, sicuramente non si raggiunge un dlp per la natura diversa delle due tecnologie , ma chi se ne frega.
    se poi li vedi poco dettagliate ugualmente,allora... NO COMMENT.
    Per quanto riguarda il software scarno, ho ovviato con l'htpc che è totalmente configurabile e ha il controllo del gamma, della tinta della saturazione della riduzione rumore dello sharpness e ancora potrei continuare.
    L' effetto scia, ma chi la mai visto?.
    l'ottica ha un disallineamento di 1/2 pixel che è invisibile dalla distanza di visione.
    Mancanza di messa a fuoco sull' intero schermo e questo va bene anche se da distanza di visione e praticamente ininfluente, ma vuoi mettere la flessibilità d' istallazione che noi abbiamo rispetto ai dlp?.
    L'hd1 è come un cavallo di razza ha solo bisogno di essere pilotato a dovere.

Adesso basta perche si va OT.
    Ultima modifica di ciccio1112; 17-05-2008 alle 19:19
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Citazione Originariamente scritto da Micio

Non ti stancare troppo a shottare che a breve...............
    Ciao caro mio, ti aspetto.... con una bella carrellata di shot ....
    non stanco, ma non farmi aspettare troppo
    Ultima modifica di ciccio1112; 18-05-2008 alle 13:08

Shot Secco

The Departed "BD"

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    quale dei 2 reputi migliore?
    Dato il mio acquisto,che dici...?
    Ultima modifica di Ivanzeta; 17-05-2008 alle 19:51

Ma infatti Texas si salva ancora con gli ostinati
    Se mi parli dell'1 ... posso anche essere d'accordo ma con il 100 c'è solo da sciacquasri la bocca e stropicciarsi gli occhi prima di dirgli qualcosa
    Magari l'hai visto in condizioni non ottimali ....
    Cmq ... secondo me è inutile scatenare diatribe vecchie quante il cucco sulle tecnologie ...
    Alla fine è una questione di gusti ... a chi piace sciapo e a chi piace salato ma ritengo che il giusto sia sempre nel mezzo gli estremi sono sempre innaturali

La bocca me la sciacquo solo dopo essermi lavato i denti o giocato con parti femminili particolari e gli occhi me li stropiccio solo quando mi alzo la mattina

Per il fatto che il giusto sta nel mezzo,hai ragione,ma speriamo che esca presto un vpr che sia nel mezzo,perchè ad oggi non mi pare proprio che esista...

Naturalmente continuo a scherzare e più che altro,io ed altri amici, in PM,ci stiamo facendo delle grasse risate ,ho postato 2 volte delle foto e tutte e 2 le volte ne è venuta fuori una "discussione" , loro dicono che sono proprio io che faccio questo effetto e non le foto...
    Cmq posto le foto per partecipare ed essendo masochista continuerò a farlo.
    Se poi è un circolo chiuso solo per i possessori di D-ila,anzi di JVC,basta dirlo....................
    Ultima modifica di Ivanzeta; 18-05-2008 alle 03:31

Pagina 36 di 134 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •