Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 134 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 2006

Citazione Originariamente scritto da SGNAO
    ...Non sò se questa qualità è data dal C2 o dalla bontà del Jvc, e qui rigiro la domanda a fiuto, comunque fà veramente impressione...Ciao SGNAO
    l'hd100 in termini di qualità fa il suo lavoro egregiamente ti assicuro, soprattutto in ambito hd! chiaramente il Crystalio ci mette del suo in quanto a dettaglio, tridimensionalità, sfumature, particolari...direi che è un accoppiata azzeccata!

Citazione Originariamente scritto da celicalorenzo
    ho notato anchio nel jvc un maggior contrasto e definizione generale... ma nel pta2000 sembra sia piu' pulita l'immagine... mentre nel jvc sembra esserci una leggera grana... un po di rumorino... in particolare sulla carrozzeria della macchina e un po su ll'asfalto...
    ditemi se sbaglio...
    No, non sbagli...la "grana" video che ho notato anchio negli ss, e che a schermo nn c'èra assolutamente, dipende esclusivamente dalla mia digitale! ...e probabilmente anche dalla mia mano..!
    Ho avuto il ptae1000, confermo la sua "naturalezza" e morbidezza, stile crt, conosco bene il suo successore che tutto sembra, tranne che un lcd e che può dare soddisfazioni!
    F.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Perché non serve.
    all'effetto scia no di sicuro.

esiste però quello che è chiamato "Blur" ovvero una leggera perdita di fuoco caratteristico degli LCD riflessivi. ad esempio i pannelli dei proiettori Sony sono più veloci di quelli dei JVC.

pearl harbor

F.

So che avrete altro da fare,
    ma se potete postate altre foto.
    Oltre ad essere un thread interessante, mi e' anche utile per capire un po' questi videoproiettori.
    Poiche' dove abito non c'e' nessun negozio che esponga proiettori, per me vedere questi screen shots, e' come la manna dal cielo.
    Ovviamente so che non sono elementi assolutamente sufficienti per un giudizio, pero' a piccolo modo mi sono utili.
    Sono particolarmente colpito dalle foto di Fiuto.
    Non e' che quando puoi ne posti delle altre?

crimsonking1977
    ...nella giornata, se riesco, posto volentieri altri ss da Pearl Harbor.
    Cmq, a prescindere dalle innumerevoli variabili che rendono impossibile una qualunque valutazione, come hai ben detto, il consiglio migliore è sempre quello di andare a vedere di persona, anche se questo comporta degli spostamente non indifferenti (io l'ho fatto). Dopodichè hai l'unico elemento certo che ti serve x decidere cosa è meglio: la prova di visione! ; )
    F.
    Ultima modifica di fiuto; 16-03-2008 alle 14:15

In effetti Fiuto, penso sia quasi giunta l'ora di una spedizione dal lontano Piemonte fino alla patria dei cioccolatini
    Aspetto con ansia altre foto!

pearl harbor ...segue

F.

Adesso probabilmente diro' la scemenza del secolo.
    Premetto che so che le variabili di uno screenshot sono mille e si basano su altre mille variabili di mille diverse impostazioni di mille proiettori diversi.
    Fatto sta che queste foto dell'HD100, anche se sono appunto solo "foto".
    Restituiscono l'anima dell'HD100.
    E' come se le foto trasmettessoro la "corposita'" del videoproiettore.
    Cioe', anche solo vedendo le foto, si nota la differenza tra l'HD100 e i suoi concorrenti.
    Ribadisco che la mia e' una opinione umile e probabilmente stupida, di un neofita.
    Ma questo e' cio' che mi restituiscono tutte le foto sull'HD100.
    Fiuto hai altri films?
    Tipo un Blade Runner?

Fiuto ma Pearl Harbor è in DVD, HD, BD... o whs? ...perchè non lo hai specificato nelle foto...
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Belle, Federico

traspare tutta la bontà del VPR, è chiaro che non rispecchi al 100%
    la realtà, ma la qualità non si discute.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Belle anche se non ho capito se la grana e' prorpria del film Pearl Harbor o della macchinetta fotografica
    Cmq se posso dire la mia....si nota molto d+ l'intervento del C2 sulla macchina di Micio(forse xche' l'hd100 e' gia' ottimo cosi' come')
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

HD1 all'opera

PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Molto belle....vi dimenticate di citare i film xo'.
    Continuo a ribadire che l'accoppiata del Micio x ora dalle foto e' imbattibile(xo' va anche detto che ha una certa dimestichezza nella fotografia )
    Entusiasmanti :P
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Buona sera a tutti....scusate se mi "intrometto"......premesso che le foto di Micio sono splendide.....HD100+C2 credo sia qualcosa di....gargantuesco tanto per dirla con una frase "famosa"....però io vorrei chiedervi un giudizio sulle foto postate da GLASS141 a pag 10.....le trovo spettacolari almeno a me, hanno davvero impressionato....dato che non posseggo ancora un vpr e dato che molto probabilmente il mio primo, sarà il Panasonic AE2000,volevo un opinione da chi è di sicuro più esperto di me.... Grazie
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

eccone qualcuna delle mie
    jvc hd1 +htpc con media player classic homecinema e shader per eliminare il problema dei colori sovrasaturi e riportarli alle specifiche 709

ps. notate soprattutto i verdi e gialli che diventano naturali

vari trailer h264

hellboy 2 con shader specifiche 709:

hellboy 2 senza shader:

notate le differenze nelle tonalità di giallo verde e gli incarnati
    con

senza
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Pagina 12 di 134 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •