|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
-
28-02-2008, 22:49 #1
Richiesta *** URGENTE *** consiglio su offerta Infostrada !!
ciao a tutti, premesso che sono stato autorizzato dal ns. mitico administrator Emidio, chiedo un consiglio sull'offerta Infostrada valida fino a oggi 29 febbraio:
- ADSL illimitata 8mega
- telefonate illimitate locali e nazionali mantenendo il vecchio numero Telecom
- costo di 19,95 euro al mese fino a settembre poi 39,95
- attivazione: gratuita
qui maggiori info: http://internet.libero.it/adsl/tutto...ostrada%20ADSL
io al momento ho un normalissimo contratto Telecom residenziale, con aggiunta di Alice Night & Weekend, le mie bollette viaggiano mediamente sugli 80/90 euro al bimestre.
In pratica, a parte il risparmio fino a settembre, anche a regime andrei a risparmiare qualche euro, o sostanzialmente spenderei la stessa cifra, con però il vantaggio dell'internet illimitata (ora posso navigare dalle 23 alle 6 oltre che al fine settimana) e delle telefonate illimitate.
qualcuno ha Infostrada? il servizio è soddisfacente? l'ADSL, a parte la velocità teorica dichiarata, "va" o arranca? In effetti con Alice non mi posso davvero lamentare ...
Purtroppo è urgente, la promozione scade oggi .... grazie mille in anticipo a chi vorrà/potrà consigliarmi.
byezz
-
28-02-2008, 23:08 #2
Provincia sud-est di roma, infostrada.
Situazione disastrosa e customer care assente.
fai un pò tu...
-
28-02-2008, 23:15 #3
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Mi ci vorrebbe anche il consiglio di qualcuno che abbia sperimentato il servizio nella mia zona (Veneto orientale) ....
Intanto grazie!
byezz
-
29-02-2008, 07:59 #4
Ti conviene chiedere nella tua via! Magari un operatore non Telecom funziona benissimo a Padova est e male a Vicenza ovest...
La differenza la fanno le "centrali". Se Infostrada ti darebbe servizio con una propria centrale allora vai tranquillo; se te lo desse tramite centrale non sua rischi solo di inca... adirarti.
Perchè se Telecom ha linee sovraccariche in una zona in un dato momento, prima privilegia i propri clienti poi quelli degli altri operatori.
Io per esempio a Milano città da Infostrada ottengo da anni un servizio impeccabile (non ti posso dire sul customer care, visto che se hai un 100% di connessioni a 4mb 24 ore su 24 se chiami il customer care è solo per salutarli...).
Ciò detto mi guardo bene dal consigliare Infostrada ai miei amici o parenti, perchè magari ti sposti di 2 chilometri e cambia tutto...
Dovresti trovare un tuo vicino di casa che ha Infostrada e chiedere a lui.
CiaoPlasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
29-02-2008, 12:11 #5
Presidente, grazie
fedetad ha ragione, meglio sentire chi hai vicino.
In ogni caso anche io so che se sei attacato alle loro centrali la cosa
va molto meglio.
-
01-03-2008, 00:36 #6
Grazie ancora, anche a fedetad, per i consigli. In effetti nella mia zona il tutto continuerebbe a transitare per Telecom, e quindi probabilmente incontrerei qualche problema. Per il momento ho deciso di aspettare.
grazie ancora
byezz
-
01-03-2008, 00:38 #7
Grazie ancora, anche a fedetad, per i consigli. In effetti nella mia zona il tutto continuerebbe a transitare per Telecom, e quindi probabilmente incontrerei qualche problema. Per il momento ho deciso di aspettare.
grazie ancora
byezz