Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Richiesta *** URGENTE *** consiglio su offerta Infostrada !!

ciao a tutti, premesso che sono stato autorizzato dal ns. mitico administrator Emidio, chiedo un consiglio sull'offerta Infostrada valida fino a oggi 29 febbraio:

- ADSL illimitata 8mega
    - telefonate illimitate locali e nazionali mantenendo il vecchio numero Telecom
    - costo di 19,95 euro al mese fino a settembre poi 39,95
    - attivazione: gratuita

qui maggiori info: http://internet.libero.it/adsl/tutto...ostrada%20ADSL

io al momento ho un normalissimo contratto Telecom residenziale, con aggiunta di Alice Night & Weekend, le mie bollette viaggiano mediamente sugli 80/90 euro al bimestre.

In pratica, a parte il risparmio fino a settembre, anche a regime andrei a risparmiare qualche euro, o sostanzialmente spenderei la stessa cifra, con però il vantaggio dell'internet illimitata (ora posso navigare dalle 23 alle 6 oltre che al fine settimana) e delle telefonate illimitate.

qualcuno ha Infostrada? il servizio è soddisfacente? l'ADSL, a parte la velocità teorica dichiarata, "va" o arranca? In effetti con Alice non mi posso davvero lamentare ...

Purtroppo è urgente, la promozione scade oggi .... grazie mille in anticipo a chi vorrà/potrà consigliarmi.

byezz

Provincia sud-est di roma, infostrada.

Situazione disastrosa e customer care assente.

fai un pò tu...

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    Situazione disastrosa e customer care assente.
    Quando l'Imperatore della Galassia emette un guidizio così severo, non si può non tenerne conto

Mi ci vorrebbe anche il consiglio di qualcuno che abbia sperimentato il servizio nella mia zona (Veneto orientale) ....

Intanto grazie!

byezz

Ti conviene chiedere nella tua via! Magari un operatore non Telecom funziona benissimo a Padova est e male a Vicenza ovest...
    La differenza la fanno le "centrali". Se Infostrada ti darebbe servizio con una propria centrale allora vai tranquillo; se te lo desse tramite centrale non sua rischi solo di inca... adirarti.
    Perchè se Telecom ha linee sovraccariche in una zona in un dato momento, prima privilegia i propri clienti poi quelli degli altri operatori.

Io per esempio a Milano città da Infostrada ottengo da anni un servizio impeccabile (non ti posso dire sul customer care, visto che se hai un 100% di connessioni a 4mb 24 ore su 24 se chiami il customer care è solo per salutarli...).
    Ciò detto mi guardo bene dal consigliare Infostrada ai miei amici o parenti, perchè magari ti sposti di 2 chilometri e cambia tutto...

Dovresti trovare un tuo vicino di casa che ha Infostrada e chiedere a lui.

Ciao
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Presidente, grazie

fedetad ha ragione, meglio sentire chi hai vicino.
    In ogni caso anche io so che se sei attacato alle loro centrali la cosa
    va molto meglio.

Presidente, grazie
    Ops, scusa, ti avevo passato di grado

Grazie ancora, anche a fedetad, per i consigli. In effetti nella mia zona il tutto continuerebbe a transitare per Telecom, e quindi probabilmente incontrerei qualche problema. Per il momento ho deciso di aspettare.

grazie ancora

byezz

Presidente, grazie
    Ops, scusa, ti avevo passato di grado

Grazie ancora, anche a fedetad, per i consigli. In effetti nella mia zona il tutto continuerebbe a transitare per Telecom, e quindi probabilmente incontrerei qualche problema. Per il momento ho deciso di aspettare.

grazie ancora

byezz

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •