Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: BOSE Mod. Cinemate

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    5

    BOSE Mod. Cinemate


    salve, vorrei sapere cosa ne pensate di questo modello, ed eventualmente qualche consiglio alternativo.
    grazie, cerco qualcosa che mi dia più soddisfazione delle casse originali del televisore, Un pana. al plasma da 42"

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    molise
    Messaggi
    9.290

    Ciao Nessuno72 e benvenuto in questo forum
    Ti raccomando pero di leggere con attenzione il nostro regolamento.

    - Non e' ammesso aprire nuovi 3d su argomenti gia trattati; infatti del sistema bose al quale ti riferisci, se ne parla ampiamente, come qui ad esempio:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=Cinemate

    - Ti basta usare la funzione cerca.

    - Le sezioni in cui postare vanno scelte con maggiore attenzione.

    Peratanto la discussione è chiusa e spostata in off topic

    Grazie
    Ultima modifica di MDL; 25-02-2008 alle 17:47


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •