Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

CIAO, HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO

Non so decidermi ..o meglio mi piace moltissimo la serie Samsung F86 e sono indecisa tra il 40 e il 46..
    Ma oggi ho visto entrambi in offerta, il 40 a 1999 euro e il 46 a 2199 quindi pochissima differenza...
    La distanza tra divano e tv a casa è di 2,50 , penso quindi che il 46 va bene:il mio dubbio è questo e riguarda la distanza: ma se non vedo trasmissioni in full hd, se vedo ad esempio la tv col digitale terrestre, puo' risultare un 46 seppure fullhd, troppo grande per una distanza di due metri e mezzo?
    Guardando poi i due lcd nella sala buia del negozio e con immaginiscure ho notato un effetto tipo macchia grigia in certi punti , anche se ho letto qui che il settaggio è fondamentale.
    Ho visto poi in offerta a 1999 il plasma della samsung Fullhd 50p96fd con le stesse immagini sembrava nettamente migliore dei due F86... .
    Possibile? Si vedeva talmente bene che ci stavo facendo un pensierino
    Qualcuno sa dirmi qualcosa del plasma?
    Che faccio? il plasma o l'F86?
    Ciao

Benvenuta sul forum

purtroppo però hai trascurato alcuni punti del regolamento, in particolare i punti:
    2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
    2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    infatti hai dato un titolo generico alla discussione, chiedi consiglio su un lcd per il quale è già aperto un thread e su un plasma per il quale già esiste una discussione.
    A questo punto ti consiglio di leggere con attenzione il regolamento che è un po' diverso da quelli di altri forum in giro per la rete.
    Io intanto chiudo questa discussione e la sposto in Off topic e ti invito a dare una occhiata a queste altre e a postare lì le tue domande
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=79777 per F86
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=samsung per il P96
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •