Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

CIAO, HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO

Non so decidermi ..o meglio mi piace moltissimo la serie Samsung F86 e sono indecisa tra il 40 e il 46..
    Ma oggi ho visto entrambi in offerta, il 40 a 1999 euro e il 46 a 2199 quindi pochissima differenza...
    La distanza tra divano e tv a casa è di 2,50 , penso quindi che il 46 va bene:il mio dubbio è questo e riguarda la distanza: ma se non vedo trasmissioni in full hd, se vedo ad esempio la tv col digitale terrestre, puo' risultare un 46 seppure fullhd, troppo grande per una distanza di due metri e mezzo?
    Guardando poi i due lcd nella sala buia del negozio e con immaginiscure ho notato un effetto tipo macchia grigia in certi punti , anche se ho letto qui che il settaggio è fondamentale.
    Ho visto poi in offerta a 1999 il plasma della samsung Fullhd 50p96fd con le stesse immagini sembrava nettamente migliore dei due F86... .
    Possibile? Si vedeva talmente bene che ci stavo facendo un pensierino
    Qualcuno sa dirmi qualcosa del plasma?
    Che faccio? il plasma o l'F86?
    Ciao

Benvenuta sul forum

purtroppo però hai trascurato alcuni punti del regolamento, in particolare i punti:
    2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
    2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    infatti hai dato un titolo generico alla discussione, chiedi consiglio su un lcd per il quale è già aperto un thread e su un plasma per il quale già esiste una discussione.
    A questo punto ti consiglio di leggere con attenzione il regolamento che è un po' diverso da quelli di altri forum in giro per la rete.
    Io intanto chiudo questa discussione e la sposto in Off topic e ti invito a dare una occhiata a queste altre e a postare lì le tue domande
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=79777 per F86
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=samsung per il P96
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •