|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: CIAO, HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO
-
11-02-2008, 20:44 #1
Senior Member
CIAO, HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO
Non so decidermi ..o meglio mi piace moltissimo la serie Samsung F86 e sono indecisa tra il 40 e il 46..
Ma oggi ho visto entrambi in offerta, il 40 a 1999 euro e il 46 a 2199 quindi pochissima differenza...
La distanza tra divano e tv a casa è di 2,50 , penso quindi che il 46 va bene:il mio dubbio è questo e riguarda la distanza: ma se non vedo trasmissioni in full hd, se vedo ad esempio la tv col digitale terrestre, puo' risultare un 46 seppure fullhd, troppo grande per una distanza di due metri e mezzo?
Guardando poi i due lcd nella sala buia del negozio e con immaginiscure ho notato un effetto tipo macchia grigia in certi punti, anche se ho letto qui che il settaggio è fondamentale.
Ho visto poi in offerta a 1999 il plasma della samsung Fullhd 50p96fd con le stesse immagini sembrava nettamente migliore dei due F86....
Possibile? Si vedeva talmente bene che ci stavo facendo un pensierino
Qualcuno sa dirmi qualcosa del plasma?
Che faccio? il plasma o l'F86?
Ciao
-
11-02-2008, 21:25 #2
Benvenuta sul forum
purtroppo però hai trascurato alcuni punti del regolamento, in particolare i punti:
2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
A questo punto ti consiglio di leggere con attenzione il regolamento che è un po' diverso da quelli di altri forum in giro per la rete.
Io intanto chiudo questa discussione e la sposto in Off topic e ti invito a dare una occhiata a queste altre e a postare lì le tue domande
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=79777 per F86
http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=samsung per il P96
ciao