|
|
Risultati da 16 a 27 di 27
Discussione: Ma quanto è bello AVSFORUM.COM
-
02-10-2003, 16:47 #16lorenzo419 ha scritto:
Ma voi due fate così pure su AVsforum?
-
02-10-2003, 17:00 #17
Perchè mi piace AVSforum? Perchè trovo risposte concrete e rapide alle mie domande tecniche. Perchè lì la personalità delle persone è appiattita in modo che il forum non diventi una scontro dialettico, ma resti uno scambio di informazioni tecniche. Voler lasciar libertà di espressione colorita dalla singola individualità è lodevole ma quando ci si prendono troppe libertà il tutto si trasforma in chat e dialettica. Simpatica chat. Piacevole chat e divertente dialetticca. AVchat.
-
02-10-2003, 18:04 #18
A me avsforum non piace!!!
Le notizie le trovo anche sul sito inglese AVFORUMS.COM.
E troppo americano, io preferisco ( da spagettaro ) qualcosa di più europeo quindi AV FORUM mi piace.
Forse le due sezioni che li sono presenti e qui sono un pò troppo vaghe sono
la DIY e la sezione fotografica degli impianti ( molto utile per idee Americane, non applicabile all'Italia! ).
Oltre a tutto va bene per le anticipazioni, ma metà dell'hardware non arriverà mai in Europa o tra troppo tempo .
Comunque i gusti son gusti, aspettiamo che l'europa diventi 500 Milioni di persone e poi ci rifaremo.
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
02-10-2003, 18:41 #19gipal ha scritto:
Altri 3 secondi e il Wurzy apre un 3ad "OT di OT dell'OT AVSFORUM.COM ma quanto bello è!" e poi ci sospende x 3 settimane!
Scommettiamo?
Tranqui, in o/t potete postare tutto l'o/t che vi pare anche se avs non mi sembra poi tanto o/tCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
02-10-2003, 20:40 #20
Uhmmmm !!
lorenzo419 ha scritto:
Perchè mi piace AVSforum? Perchè trovo risposte concrete e rapide alle mie domande tecniche. Perchè lì la personalità delle persone è appiattita in modo che il forum non diventi una scontro dialettico, ma resti uno scambio di informazioni tecniche. Voler lasciar libertà di espressione colorita dalla singola individualità è lodevole ma quando ci si prendono troppe libertà il tutto si trasforma in chat e dialettica. Simpatica chat. Piacevole chat e divertente dialetticca. AVchat.
No No io li non ci metto piede non capisco assolutamente niente, quindi dovete sopportarmi qui.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
02-10-2003, 22:17 #21
Re: Uhmmmm !!
peppemar ha scritto:
Ma se fai fatica a capire l'italiano ?, con l'amerikano come fai ?, tecnico poi ?
No No io li non ci metto piede non capisco assolutamente niente, quindi dovete sopportarmi qui.
Ciao
-
02-10-2003, 23:01 #22
Su AVSForum.com etc.
In effetti i forum americani sono specializzatissimi e con poco O.T....
Vorrei segnalarvene ad esempio uno anche relativo ai telecomandi programmabili e affini (tipo Philips Pronto):
http://www.remotecentral.com/
Hai un dubbio, posti e ti arriva la risposta in 2 ore...
Pero' vi do uno spunto:
1) Ma come sono ordinati i tedeschi!
2) Ma che bel suono ha la lingua francese!
3) Ma come sono "Global" i londinesi ed i NewYorkesi!
4) Ma che bel c_u_l_e_t_t_o le brasiliane.
Ma che...cappero! L'erba del vicino e' sempre la piu' verde!!!
Tipica pseudo-invidia/vittimismo tutto italiano.
Gli americani hanno i loro bei forumetti seri, sono cosi' di natura, non hanno idea di cosa c'e' fuori dagli States...e non gliene frega una pippa di quello che c'e' di bello da noi...e ce n'e' tanto...! (beata ignoranza...)
Siamo un po' chattari e pettegoli? E Vabbe'....
...Se vogliamo fare gli americani, dobbiamo farlo a 360°, mica ci possiamo scegliere quello che funziona meglio!!!! Facile...
Ci dobbiamo beccare la loro Sanita' pubblica, i Ghetti (altro che i quartieri poveri di Napoli...ma esistono ancora?), l'individualismo anglo-sassone meritocratico (non vali un cavolo? Non lavori? Crepa...), etc.etc. (compilate voi il resto)
Pero' bello AVSForum.com con 80.536 Members registrati e 1545 Utenti in linea adesso...
Io pero' preferisco di gran lunga il nostro Frattaroli (che ho conosciuto anch'io di persona e saluto!) con i suoi 1.537 Utenti, che non appena mi ero perso una trasmissione televisiva mi ha dato una mano...e mi conosceva solo da 1 settimana e solo via-forum
"Tu vuoi fa' l'americano, mericano, mericano, ma sei nato in Italy..."
Think about it, please...
-
02-10-2003, 23:06 #23Cutellone ha scritto:
Lore' quel Forum è IMMENSO perche' in percentuale, qui siamo 1500 la' quanti ne sono ??
Avranno almeno 30 Linomatz, 20 LucaV 1 Solo GIPAL
La proporzione mi sembra più così:
30 Linomatz, 20 LucaV, 300 o anche 3000 GIPAL, ma tenuti ben a freno.
Ciao
P.S.Gipal, non te la prendere per l'esempio, lo sai che mi sei simpatico
-
02-10-2003, 23:22 #24
Censured!
renato999 ha scritto:
....anche 3000 GIPAL, ma tenuti ben a freno.
http://www.avsforum.com/avs-vb/membe...o&userid=47664
BRAKES ON!
Ultima modifica di Pizzo; 02-10-2003 alle 23:33
-
03-10-2003, 00:04 #25
Ho trovato lo ZIO d'America di Emidio
E' proprio lui! Abita a Bayside, NY, USA!
http://www.avsforum.com/avs-vb/membe...fo&userid=4067
-
07-10-2003, 09:31 #26
Sospeso
a cutellò
Cutellone ha scritto:
peccato pero' che l'AMERICA ha quasi 800 milioni di abitanti e l'Italia solo 50 milioni.
Lore' quel Forum è IMMENSO perche' in percentuale, qui siamo 1500 la' quanti ne sono ??
Avranno almeno 30 Linomatz, 20 LucaV 1 Solo GIPAL
è più facile che ci siano 30 luvaV e 20 Linomaz
senza offese per nessunoin attesa di sony HDV + infocus sp7200 + 963sa + denon3803 + polk LSI15 e Dipolo + un tappeto persiano + 2 bass shaker + subw 450 polk + pelincovac col ghiaccio e limone
... e dell'ottimo smooth jazz
sognando la barca di PeppeMar
-
07-10-2003, 10:53 #27
Ma che è, vogliamo cambiare la natura del popolo italico
preferisco un piatto di spaghetti ad un hamburger pieno di salsine
Ciao
Antonio2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963