|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Interruzione internet
-
02-02-2008, 10:49 #1
Interruzione internet
ho trovato in rete una notizia sconvolgente. in asia, africa e mediorente internet è interrotto da mercoledì.
eppure nessuno ne parla.
non mi ha stupito tanto il fatto in sè ma come i nostri media abbia ignorato la notizia.
il tutto mi sembra molto surreale e mi fa venire in mente il mondo profetizzato da orwell....
per chi fosse interessato a sapere cosa sta avvenendo ecco un articolo che tratta la notizia:
http://www.effedieffe.com/interventi...rametro=esteri
-
02-02-2008, 11:37 #2
Se fosse vero sarebbe inquietante.
Ma c'è qualche sito che non si riesca a raggiungere?
Almeno Punto Informatico la notizia avrebbe dovuto riportarla...
-
02-02-2008, 12:04 #3
-
02-02-2008, 12:08 #4
Il problema è dovuto alla rottura di un cavo sottomarino nel Mediterraneo, ma la situazione sta tornando pian piano alla normalità. I problemi maggiori a quanto ne so interessavano l'India.
-
02-02-2008, 12:10 #5
ci mancherebbe che nemmeno l'ansa ne parli. una notiza simile credo che dovrebbe aprire le prime pagine dei giornali e dei telegiornali. cmq che si rompino per pura coincidenza tre o 4 cavi cosi' importanti isolando mezo mondo lo vadano a raccontare ai fessi....
-
02-02-2008, 12:23 #6
Giusto per puntualizzare, affermi "nessuno ne parla", quando l'Ansa, autorevole organo di informazione ha dato il giusto risalto alla notizia.
Se rimani collegato, noterai la mole di informazioni che non viene normalmente divulgata da media come i TG.Fully balanced is simply better ♪ ♫
Let's listen more and better. Just Hi Rez music!
-
02-02-2008, 12:48 #7
Ne hanno parlato anche i TG.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
04-02-2008, 09:22 #8
probabilmente mi sono espresso male. ma sicuramente la notizia non ha avuto il risalto che credo meriterebbe. una notizia del genere dovrebbe aprire i tg e le prime pagine dei giornali. dovrebbe essere argomento di discussione di talk show e approfondimenti. quanti italiani leggono l'ansa?
stiamo parlando di Asia, Nordafrica e Medio Oriente "disconnessi" da diversi giorni... il fatto che non ci tocchi non vuol dire che il fatto non meriti attenzione.
soprattutto se non vogliamo credere che quei 3/4 cavi così importanti si siano rotti contemporaneamente per una pura coincidenza!
-
11-02-2008, 10:12 #9
CITAZIONE ERRATA
Ultima modifica di FuoriTempo; 11-02-2008 alle 16:21