Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

prezzi allucinanti e........

salve,oggi sono stato al media.... di scandicci(fi) e ho visto che molti
    titoli hd-dvd erano al prezzo di 6,90 euro,altri a 12!!!!!!altro che sconti
    del30%.me ne sono presi subito sei titoli .

però non vorrei che i media lascino definivamente il formato in questione.
    vabbè nel moi caso avrei buttato via i 150 euro del lettore hd della 360 .
    però dai,il giorno prima erano a 24 e rotte,oggi a 6 e 90,cioè meno
    dei dvd in offerta del 1700

a voi commentare

ciao

impressionante.... se li trovo a quel prezzo ne compro qualcuno pur non avendo il lettore... così quando prenderò il lettore a 59 euro (perche ci tireranno dietro anche quello) avrò gia i film pagati niente

mmmm...il carro davanti ai buoi.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

a quel prezzo impossibile non farci un pensierino... tanto per quanto il bluray possa diventare il futuro, prima o poi un lettore HDDVD si finirà cmq per prenderlo...

Mi sa' che Mediaworld a breve non terra' titoli in hddvd.Anche il negozio che ho io vicino non li riassortisce piu',il commesso mi ha detto che molto probabilmente terranno a breve solo bluray,peccato .........poi quando sento di queste offerte mi da' ancora piu' da pensare.....che sia la fine del formato........

Anche MW di Pisa mi sà che non rifornirà +, gli ha spostati e li usa per provare a vendere E1 a 299 con un titolo a scelta in omaggio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •