Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

urge consiglio da "buyer"

ciao,
    premesso che oltre un mese fa ho comperato un telefonino nuovo ma di poco valore (30 euro) sul sito della "baia", e che l'oggetto mi è stato spedito via airmail il 22 di dcembre, vorrei sapere come normalmente cio si comporta nel caso non arrivi il pacco.
    il venditore l'ho gia contattato e penso che sia in buona fede, fatto sta che io ad oggi non ho ricevuto niente...
    attenderò ancora un po sperando che arrivi il cellulare, in caso contrario come mi comporto? lascio comunque un feedbeck negativo? mi accordo con il negozio venditore per una nuova spedizione contrattando il prezzo?
    ..non essendo un esperto volevo capire cos asi fa normalmente in questi casi..
    grazie

Personalmente, mi è capitato circa due mesi fà, di acquistare uno switch dall'America e, come te, dopo un mese di attesa, ero un pò preoccupato, non tanto x il valore complessivo, quanto a sapere se dovevo rivolgermi altrove x un oggetto che mi necessitava cosi'.......ho aperto una controversia, e il venditore mi contatta subito dicendomi che l'oggetto era stato spedito in data prescritta, e che il ritardo era dovuto ad altro.....ma che avrebbe provveduto!

Morale della favola:

Ne sono arrivati due al prezzo di uno!!

Cerca chiarimenti prima di mandare un feed negativo, perchè non è cosa di poco conto!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

grazie Fabio,
    infatti vorrei evitare di lasciare un commento negativo.. per chi lavora con la baia è una bella noia..
    da quanto leggo quindi la prima spedizione è arrivata a destinazione... dopo quanto tempo circa?

Citazione Originariamente scritto da bellpop
    dopo quanto tempo circa?
    Non ricordo con esattezza, saranno stati 30/35 giorni sù e giù...

p.s. magari sarai fortunato come me, chissà..
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Allora,
    Come hai pagato ??
    L'oggetto e' Nuovo ??
    Il venditore e' un "Professionista" oppure un "non professionista" ??
    Come ti sei accordato per la spedizione ?? C'era l'opzione assicurazione ??
    Senza queste info e' difficile darti notizie piu' precise....
    Io ho preso un paio di oggetti dagli USA e vendo sulla baia varie cose.... usate che dismetto.....
    1 acquistata a fine Novembre e mi e' arrivata a casa il 17 dicembre....
    1 una dieci giorni fa' ed e' tuttora ferma a Fiumicino in attesa che la dogana la liberi....
    Tutte e due le volte mi sono fatto spedire via USPS con la possibilita' di tracciare la spedizione....
    Il feed negativo non lo vuole nessuno, per i venditori e' doppiamente deleterio...
    Rispondi alle domande e vedremo di aiutarti...
    Tieni pero' conto che un amico acquista cose dall'oriente e gli arrivano dopo 2 anche 3 mesi...
    Ciao

Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

il pagamento l'ho fatto tramite postepay,
    l'oggetto è nuovo e l'ho pagato 26 euro piu 11 di spedizione,
    il venditore ( SASTOL) è un power seller con il 99.7% di feed positivi..
    la spedizione non è rintraccialbile, riporto qui la risposta datami una decina di giornoi orsono:

"I am finding that a lot of my parcels to italy seem to take some
    time. I don't know why.. other areas of europe don't take as long
    as Italy seems too. maybe in italy customs do a hold on them
    first. I did send it airmail on the 21 dec so I do hope it reaches
    you soon. I never had a parcel lost yet. Sorry no tracking
    number but I am sure it shouldn't be much longer... in the
    hands of the post man now."

può essere che il pacco sia fermo in dogana?
    inoltre, sto leggendo adesso dellacopertura assicurativa offerta da pay pal nell'eventualità non arrivasse l'oggetto.... sai come funziona?

grazie

Se ti va' mi puoi inviare il Numero dell'oggetto in MP in modo che gli do' uno sguardo e ti dico...

Ciao
    Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •