Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Black-out generale

Black-out generale

Ragazzi da stanotte a me manca la luce(Montecatini Terme)
    Voi come state?io me la cavo col portatile

By

Qui Bologna,la luce è tornata da pochi minuti..
    Cià!

milano idem,è tornata verso le 8 e 20
    "ci sono cose che non si scrivono;si possono solo condividere"

é tornata anche da me

By

Anche da me ad Aosta è tornata ma il compattone radio cd che ho in cucina è morto
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Sparita alle 3.20 e riapparsa alle 6.50 circa
    Ma non vi sembra che l'enel ci stia giocando un pochino su questi "piccoli" disservizi .

Comunque Attualmente il mi gruppo Elettrogeno regge solo le pompe anti allagamento , mi sa tanto che devo munirmi di un gruppo più grande anche per il frigorifero

Andrea
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Sicilia, ore 11,15, buio pesto (anche se giorno).
    Il portatile sta esaurendo la batteria.
    Aiuto.

Ciao

Enzo

A Torino è tornata verso le 7,30.

Ciao
    Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Napoli ( solo zona Bagnoli-Fuorigrotta ) è tornata alle 11:20

Che palle, mezzo congelatore da buttare
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

zona Fiera di Roma

tornata alle 14,45 circa.
    avevo gia' messo in moto il generatore che per puro caso avevo lasciato in casa.
    ciaoooooooooooooo
    giapao at yahoo punto com

Re: zona Fiera di Roma

giapao ha scritto:
    tornata alle 14,45 circa.
    avevo gia' messo in moto il generatore che per puro caso avevo lasciato in casa.
    ciaoooooooooooooo
    Arezzo, rimasti al buio alle 3 di notte - la corrente è tornata alle 10 circa.

Da me a Ronciglione, sui colli Cimini, l'energia elettrica è arrivata solo ora. E con l'Enel è ritornata anche l'acqua. La prima cosa che ho fatto al rientro della corrente, è il controllo dei nuovi msg su AVForum.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    qui da me è andato tutto abbastanza bene
    non so a che ora hanno tolto la luce (ero a letto da un pezzo ) so solo che alle 5 del mattino mi sono svegliato per spegnere i gruppi di continuità di pc e htpc+pj e che quando mi sono svegliato alle 9 era tutto ok da almeno un'oretta
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Qui da me (Provincia di Lecce) è appena arrivata........esattamente alle 18,45 ..................grrrrrrrr

Salvatore
    Salvatore

Catania.
    Record negativo !!
    Tornata alle 20.05 almeno nel mio quartiere... I miei sono ancora al buio.
    Ciao
    Enzo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •