Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Per favore, perdete 2 minuti...

... leggendo qui

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hreadid=306086

Partecipare potrebbe essere una manifestazione di umanità, che siate credenti o meno.

Sarò un deficiente patetico, ma vi assicuro che ogni volta che leggo qualcosa di questo thread non riesco a frenare le lacrime. E non piango spesso...

Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Ho appena postato, invito gli altri avsforumiani a fare lo stesso.
    Non è granchè, ma in questi casi fa piacere anche il gesto più semplice.
    2 anni....

...sono cose che lasciano senza parole...
    Ciao, Peter

Non per essere fuori dal coro, ma siamo 6 miliardi e almeno altri 74 miliardi di persone negli ultimi 20.000 anni hanno abitato il Pianeta. Di casi come questi (e di altre atrocità) ce ne sono stati e ce ne saranno sempre.
    Di contro non trovo giusto rendere pubbliche (semmai non si tratti di un mitomane), le proprie vicende personali, ancor + se di tale gravità.
    Ho 2 figli piccoli e mi si spezza il cuore a leggere queste cose, ma non è così.....

La realtà dei fatti e che non ci deve pensare su. Ognuno di noi ha amici morti x tumore nel fiore degli anni. Poi magari c'è gente che fuma 4 pacchetti di Marlboro al giorno e campa novant'anni, ci sono esempi anche di questo.

gipal ha scritto:
    Non per essere fuori dal coro, ma siamo 6 miliardi e almeno altri 74 miliardi di persone negli ultimi 20.000 anni hanno abitato il Pianeta. Di casi come questi (e di altre atrocità) ce ne sono stati e ce ne saranno sempre.
    Di contro non trovo giusto rendere pubbliche (semmai non si tratti di un mitomane), le proprie vicende personali, ancor + se di tale gravità.
    Ho 2 figli piccoli e mi si spezza il cuore a leggere queste cose, ma non è così.....

La realtà dei fatti e che non ci deve pensare su. Ognuno di noi ha amici morti x tumore nel fiore degli anni. Poi magari c'è gente che fuma 4 pacchetti di Marlboro al giorno e campa novant'anni, ci sono esempi anche di questo.
    Complimenti!
    E' bello sapere con certezza che non siamo tutti uguali...

Andrea Manuti ha scritto:
    Complimenti!
    E' bello sapere con certezza che non siamo tutti uguali...
    Complimenti a te che non hai capito una mazza di quello che ho detto.

gipal ha scritto:
    Complimenti a te che non hai capito una mazza di quello che ho detto.
    Allora mi spieghi tu la mazza che non ho capito io, visto che lo hai capito meglio di me?

Andrea Manuti ha scritto:
    Allora mi spieghi tu la mazza che non ho capito io, visto che lo hai capito meglio di me?
    Certo quello che ho scritto io l'ho capito, sei tu che non lo hai capito. Vedo che non hai capito neanche quello che ho ho scritto nel mio 2° messaggio, ove avevo da ridire sul fatto che avevi male interpretato il mio primo post.

Cmq, ora che ti ho spiegato il 2°, ti spiego anche il primo.

Probabilmento, non lo so, sono + sensibile e, se vuoi + cattolico di te (educazione gesuita x me e x i miei figli), anch'io piango a certe notizie ed una lacrima me l'ha tirata giù anche la vicenda di Charlotte. Ma non posso farci nulla, e dico solo che non è giusto strumentalizzare, ne lo è parlarne nei forum. Ho anche detto che ognuno ha le sue, + o meno grandi disgrazie, tu x esempio hai avuto ieri quel problema con tuo figlio (al mio ieri han dato 5 punti nel ginocchio) e tu stesso curi una tua malattia, ma così è la vita. Mi piace ricordare il Benigni che spiega al figlio cosa si fa nei campi di concentramento (ho pianto anche lì sai).

Amorevolmente tuo
    gip

PS Spiace non averti incontrato al TAV, in compenso ho visto la tua fotocamera.

PS2 Una prece x Charlotte l'ho detta anch'io, ma dentro di me.

gipal ha scritto:

Io credo che chi ha postato la notizia si e' comportato come una persona distrutta nel cuore e nell'anima che voleva sfogarsi, parlare con qualcuno, ed ha ritenuto che i visitatori del forum fossero abbastanza "amici" per comunicare loro come si sentiva. Un po' come sasadf ci ha comunicato cose belle e cose brutte della sua vita privata. Andrea ha solo riportato a noi qualcosa che lo ha colpito dentro. E' vero, questo non e' il primo e purtroppo non sara' l'ultimo caso, ma per favore rispettiamo il grido di dolore di qualcuno che soffre. Ti assicuro, per esperienza personale, che e' duro affrontare quello che la vita ti offre in certi casi, duro riuscire a tirare fuori la rabbia ed il dolore che hai dentro senza peraltro cadere nel patetico. Lasciamo almeno aperta la porta agli sfoghi...
    Sergio

gipal ha scritto:
    Certo quello che ho scritto io l'ho capito, sei tu che non lo hai capito. Vedo che non hai capito neanche quello che ho ho scritto nel mio 2° messaggio, ove avevo da ridire sul fatto che avevi male interpretato il mio primo post.

Cmq, ora che ti ho spiegato il 2°, ti spiego anche il primo.
    Perdonami: continui a dirmi che non ho capito. Sarà anche vero, ma magari ti potrebbe anche venire il dubbio di esserti espresso male.
    Ma comunque, non credo di essere io a non aver capito: ti ho chiesto di spiegarmi quello che ho capito io, visto che ti dici
    Complimenti a te che non hai capito una mazza di quello che ho detto
    La mia domanda è semplice, e te la rifaccio per essere sicuro che ti mi abbia capito: mi spieghi quello che IO ho capito di quello che TU hai scritto? Ossia: cosa hai capito TU che IO ho capito del TUO post?
    E' troppo difficile?
    Spiegami cosa IO ho capito di ciò che tu hai scritto: per usare le tue parole, cosa ho interpretato del tuo primo post? Cosa ho capito?
    Hai capito?

gipal
    Probabilmento, non lo so, sono + sensibile e, se vuoi + cattolico di te (educazione gesuita x me e x i miei figli),
    Perdonami ancora: le discussioni su chi ce l'ha più grosso ho smesso di farle alle elementari.
    Non so quanto tu possa essere sensibile o cattolico, e francamente non mi sento in competizione con te.
    In nessun modo.
    Come fai a sapere quanto sono cattolico o sensibile io?

gipal
    Ma non posso farci nulla, e dico solo che non è giusto strumentalizzare, ne lo è parlarne nei forum.
    Ma guarda un po': a me hanno trovato una forma di leucemia, che sto curando (per questo non sono venuto al TAV).
    Purtroppo non sono né il primo né l'ultimo, ed ognuno reagisce a modo proprio.
    Ne ho parlato su questo forum e su AVSForum, e le risposte che ho ricevuto mi hanno molto aiutato.
    Ma se tu pensi che questa sia una strumentalizzazione...

gipal

Ho anche detto che ognuno ha le sue, + o meno grandi disgrazie, tu x esempio hai avuto ieri quel problema con tuo figlio (al mio ieri han dato 5 punti nel ginocchio)
    Ancora: forse mi sono espresso male io o tu non hai capito: quello che ha me è capitato con mio figlio è una stupidaggine di vita quotidiana.
    Ma la reazione che ho avuto è stata di perdere il controllo.
    Era un confronto, una inferenza dal particolare all'universale (se hai studiato dai gesuiti sai di cosa si tratta) per far capire la distanza che ci può essere in termini di dramma che quella povera famiglia sta vivendo e la vita "normale", se una cosa così stupida può avere un impatto sulla emotività di un cretino come me.

gipal
    e tu stesso curi una tua malattia, ma così è la vita.
    Credimi: quando ti dicono che hai la leucemia, te ne accorgi direttamente sulla pelle. E ti auguro con tutto il cuore di evitare sempre un'esperienza del genere...

gipal
    PS Spiace non averti incontrato al TAV, in compenso ho visto la tua fotocamera.
    Spiace anche a me, ma le prossime non me le perderò... E poi era in buone mani...

gipal ha scritto:

Probabilmento, non lo so, sono + sensibile e, se vuoi + cattolico di te (educazione gesuita x me e x i miei figli), anch'io piango a certe notizie ed una lacrima me l'ha tirata giù anche la vicenda di Charlotte.

Ma non posso farci nulla,

e dico solo che non è giusto strumentalizzare, ne lo è parlarne nei forum.
    Se sei credente qualcosa la puoi fare, proprio quella che ti è stata richiesta da chi ha scritto. Prega per quella bambina.

Ognuno reagisce a modo suo

di fronte a questi abissi di dolore.
    Anch'io, come medico, mi devo confrontare quotidianamente con l'angoscia delle persone che vivono situazioni simili e con l'angoscia di trovare una parola che non sia stupida da potergli offrire.
    GIPAL non credo che sia questione di essere cattolici o meno, il dolore ognuno lo affronta e lo esorcizza a modo suo.
    Non sono pero' d'accordo sul fatto CHE NON CI SI POSSA FARE NULLA.
    Tutti possono fare qualcosa o con la preghiera o con l'umana solidarieta' , cio' che conta è il CUORE , che è l'unica cosa che ci caratterizza come ESSERI UMANI.
    Ed è l'unica cosa di cui un domani ci sara' chiesto conto. Io questo lo credo, anche se certo non tutti la pensano cosi'.
    Penso che non dobbiamo mai farci anestetizzare dall'indifferenza o dal cinismo, e che non dobbiamo voltarci di fronte a questa richiesta di aiuto.
    Eugenio
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

comunità collinare Alto Astigiano, Italia

Di fronte a certe cose, mi viene da pensare che mantenere la fede sia davvero la cosa piu` difficile, su questa terra, che si possa chiedere ad un uomo.
    E` una forza che non ho mai avuto e non saprei avere, e lo dico senza vergogna e con umilta`, ma mi auguro davvero che i componenti di questa famiglia siano migliori di me...e abbiano il coraggio di affrontare quella che credo essere una delle prove piu` strazianti che si debba mai essere costretti ad affrontare, aggrapparsi alla speranza di non dover vedere un proprio figlio morire.

Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •