In rete ho scoperto un film,o meglio, un corto che ha da dire la sua secondo me...
Si tratta di Alien e di Predator,sembra però più centrato sui Predator. La cosa che non mi torna,è che non ha nulla a che fare con AVP 2 di imminente uscita...Ma che cosa è?

Tempo fà,usci un altro corto nominato "Batman dead end", veramente ben fatto,con un batman mai visto così...davvero incazzoso,come dovrebbe essere.Sembrava davvero uscito dal fumetto.Anche il Joker ritengo sia molto ben fatto...La cosa bella però,e che questi 2 si ritrovano aggrediti da Alien e da Predator. Guardatelo .

Su questo nuovo corto,infatti ne viene fatto omaggio.All'inizio,verso il quarto minuto,si vedono 2 della swat e uno di questi sta leggendo un giornale dove in copertina c'è questo Batman Dead End.
Ad ogni modo,vi lascio il link di questo nuovo corto,che ripeto,non c'entra nulla con il nuovo AVP 2.

http://www.ifilm.com/video/2712197

Ora però mi chiedo : ma cos'è?
E' sicuramente più credibile del precedente AVP e anche del prossimo probabilmente.Come storia,sembra avvincente,e si respira una certa tensione che nel film ufficiale non c'era...Se avete notato le musiche sono
quelle del predator originale.
Ho cercato in rete ma non trovo nulla...

Sapete capirci qualcosa? provateci voi per favore

Tra pochi giorni uscirà il nuovo Alien vs Predator 2 (Requiem),che andrò sicuramente a vedere,da grande fan delle 2 "vecchie" saghe.
Il precedente l'ho trovato assai triste,e sinceramente non mi aspetto nulla neanche da questo nuovo capitolo,anche se sembra abbiano ridato un attimo di credibilità al Predator.