|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Un po' di confusione per nuovo acquisto
-
29-12-2007, 10:02 #1
Junior Member
Un po' di confusione per nuovo acquisto
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post ma è da tempo che leggo i vs. messaggi nel forum in quanto mi accingo ad acquistare un televisore nuovo lcd e non vorrei incorrere in un errato acquisto…dunque vorrei avere qualche parere…
La mia preferneza sarebbe per un lcd da 42” / 46” ma il dubbio è se acquistare un hd-ready oppure un full-hd. La spesa è differente sena dubbio e il mio budget arriva ad un max di 1500 eurini...
Lo utilizzerei prevalentemente per giocare con l’ xbox360 ed è qui che ho maggiore confusione.
Nel senso, un full-hd mi permetterebbe di utilizzare i 1080p (se non erro) di alcuni giochi ( ma con che risoluione?) e la differenza è notevole rispetto al collegamento che potrei utilizare con un hd ad esempio in compnent o vga? Ossia vale la pena spendere quasi il doppio?
Forse è anche vero che un hd tra 2- anni è obsoleto ma oggi un full con buone caratteristiche penso vai a spendere anche sui 1800/2000 euro…
Grazie alla prossima…
JMarco72
-
29-12-2007, 10:21 #2iaiopasq Guest
Ti invito a leggere il regolamento del forum, soprattutto dove dice:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;