Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Avete mai notato...

Avete mai notato...

....che "CRT" è il codice fiscale di "Cretino" ???

P.s.: non siate permalosi .

Ahahaha, viva il tritubo!
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Re: Avete mai notato...

Peval ha scritto:

PENTITOOOO !!!!!!!!!!
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Buscetta-PEVAL
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Ebbene sì, sono un ex CRTino!!!

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Peeevaaalll perchè non vieni con noi domani a vedere il TW200 al TAV? (l'unico tritubo che c'è è l'sdv800 della sim2 tranquillo... e poi ci sono 1 CIne7LT ed un Marquee 8500 ma sono spenti e scolegati.. sono solo oggetti di modernariato )

p.s. arrivato il TW100? e il 3100 che fine ha fatto?

p.p.s. se è arrivato provvedi ad uppare il nostro mitico thread MAGNA ROMAGNA e fissa una data per il debutto in società del tuo nuovo pj
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: Avete mai notato...

Peval ha scritto:

CUT

Cretino chi gli preferisce un LCD!

E soprattutto crtino chi ancora non si è fatto sostituire il crt rotto!

Re: Re: Avete mai notato...

Dai Michelino, non essere permaloso .

Re: Re: Re: Avete mai notato...

Peval ha scritto:
    Dai Michelino, non essere permaloso .

se non altro con l'epson ci cuociamo anche le salsicce!

Re: Re: Re: Re: Avete mai notato...

Michele Spinolo ha scritto:

se non altro con l'epson ci cuociamo anche le salsicce!
    sbaaav piada e salsicce.. è tempo di un nuovo raduno

Re: Re: Re: Re: Re: Avete mai notato...

Guren ha scritto:
    sbaaav piada e salsicce.. è tempo di un nuovo raduno

scusa Peval, ma il tw100 dove l'hai ordinato? In Patagonia ??
    Sono un 2 mesi buoni che lo stiamo aspettando. Sai com'e' io qui mi sento un pochino soletto...
    Il colmo e' stato essere stato al TAV senza aver visto il tw200, ma si puo' essere piu' distratti?

Salute da un ex CReTino.

CarloZed ha scritto:
    Sono un 2 mesi buoni che lo stiamo aspettando. Sai com'e' io qui mi sento un pochino soletto...
    Il colmo e' stato essere stato al TAV senza aver visto il tw200, ma si puo' essere piu' distratti?

Salute da un ex CReTino.

io l'ho visto e non mi ha fatto certo una buona impressione in verità (anche se la prova d'appello di ieri l'ha un poco rivalutato dopo il Minority Report di giovedì) e qundi sono curioso di vedere il TW100 del buon Peval quanto prima.

Una curiosità: il TW200 costerà sui 2500€ stando a quanto ci ha detto la sig.ra della Epson ma non ho capito se monta o meno il faroudja (che invece mi pare equipaggi il vostro TW100)

CarloZed ha scritto:
    Arrivato, arrivato (10 giorni fà).

Ti ho anche messaggiato in privato ma tu mi sei tornato dalle ferie con la malaria . (a proposito, passata la febbre ???).

Sul TW100 volevo chiederti 2/3 cose:

1) che tu sappia c'è qualche service-menu e/o trimmer per regolare l'overscan ??? Ho controllato col disco test di AFDigitale e ho constatato che si "mangia" il 5% dell'immagine su ogni lato. Forse non è grancosa ma mi piacerebbe regolarmelo da solo (se è possibile);

2) Usi qualche tipo di filtro ND ?;

3) Visto che usi l'HTPC, usi la DVI ??? Se sì, noti i difetti che rileva AFDigitale quando collega ai VPR digitali il Samsung 935 (troppa definizione/ risalto degli artefatti) ?

Ciao, e ci sentiamo presto per le prime impressioni....

Ti ho anche messaggiato in privato ma tu mi sei tornato dalle ferie con la malaria . (a proposito, passata la febbre ???).

ora tutto bene, grazie!

Sul TW100 volevo chiederti 2/3 cose:

1) che tu sappia c'è qualche service-menu e/o trimmer per regolare l'overscan ??? Ho controllato col disco test di AFDigitale e ho constatato che si "mangia" il 5% dell'immagine su ogni lato. Forse non è grancosa ma mi piacerebbe regolarmelo da solo (se è possibile);

Mai notato. Controllero' in giornata, ma non credo che esistano trimmer nascosti sul tw100 (ma non e' per questo che abbiamo cestinato l'analogico? Mai piu' un trimmer da portare a fine corsa!)

2) Usi qualche tipo di filtro ND ?;

No, mi trovo benone cosi'. Considera che il mio schermo è un 250cm.

3) Visto che usi l'HTPC, usi la DVI ??? Se sì, noti i difetti che rileva AFDigitale quando collega ai VPR digitali il Samsung 935 (troppa definizione/ risalto degli artefatti) ?

Ovviamente uso la DVI e mi trovo bene. Dopo anni di mancanza di dettaglio non mi fanno male artefatti da "troppa definizione" che se esistono oggettivamente, io, voglio vedere. Della serie "Basta Papponi".
    Temo, come detto in privato, che il tw100 non gestisca l'HDCP. Quindi niente Samsung comunque. Usa, se ce l'hai l'htpc (purtroppo). Almeno nell'attesa che escano dvd player dvi PAL non-HDCP

Ciao, e ci sentiamo presto per le prime impressioni....

ciao, alla prossima!
    Carlo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •