|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: Avete mai notato...
-
18-09-2003, 10:46 #1
Avete mai notato...
....che "CRT" è il codice fiscale di "Cretino" ???
P.s.: non siate permalosi.
-
18-09-2003, 12:29 #2
Ahahaha, viva il tritubo!
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
18-09-2003, 12:38 #3
Re: Avete mai notato...
Peval ha scritto:
PENTITOOOO !!!!!!!!!!Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
18-09-2003, 12:42 #4
Buscetta-PEVAL
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
18-09-2003, 15:12 #5
Ebbene sì, sono un ex CRTino!!!
-
19-09-2003, 12:28 #6
Peeevaaalll perchè non vieni con noi domani a vedere il TW200 al TAV? (l'unico tritubo che c'è è l'sdv800 della sim2 tranquillo... e poi ci sono 1 CIne7LT ed un Marquee 8500 ma sono spenti e scolegati.. sono solo oggetti di modernariato
)
p.s. arrivato il TW100? e il 3100 che fine ha fatto?
p.p.s. se è arrivato provvedi ad uppare il nostro mitico thread MAGNA ROMAGNA e fissa una data per il debutto in società del tuo nuovo pjSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
19-09-2003, 15:52 #7
Advanced Member
Re: Avete mai notato...
Peval ha scritto:
CUT
E soprattutto crtino chi ancora non si è fatto sostituire il crt rotto!
-
19-09-2003, 16:01 #8
Re: Re: Avete mai notato...
Dai Michelino, non essere permaloso
.
-
19-09-2003, 16:02 #9
Advanced Member
Re: Re: Re: Avete mai notato...
Peval ha scritto:
Dai Michelino, non essere permaloso.
se non altro con l'epson ci cuociamo anche le salsicce!
-
19-09-2003, 19:01 #10
Re: Re: Re: Re: Avete mai notato...
Michele Spinolo ha scritto:
se non altro con l'epson ci cuociamo anche le salsicce!Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
20-09-2003, 09:00 #11
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Re: Avete mai notato...
Guren ha scritto:
sbaaav piada e salsicce.. è tempo di un nuovo raduno
-
21-09-2003, 12:57 #12
scusa Peval, ma il tw100 dove l'hai ordinato? In Patagonia ??
Sono un 2 mesi buoni che lo stiamo aspettando. Sai com'e' io qui mi sento un pochino soletto...
Il colmo e' stato essere stato al TAV senza aver visto il tw200, ma si puo' essere piu' distratti?
Salute da un ex CReTino.
-
21-09-2003, 13:04 #13CarloZed ha scritto:
Sono un 2 mesi buoni che lo stiamo aspettando. Sai com'e' io qui mi sento un pochino soletto...
Il colmo e' stato essere stato al TAV senza aver visto il tw200, ma si puo' essere piu' distratti?
Salute da un ex CReTino.
Una curiosità: il TW200 costerà sui 2500€ stando a quanto ci ha detto la sig.ra della Epson ma non ho capito se monta o meno il faroudja (che invece mi pare equipaggi il vostro TW100)Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
22-09-2003, 08:46 #14CarloZed ha scritto:
Sono un 2 mesi buoni che lo stiamo aspettando. Sai com'e' io qui mi sento un pochino soletto...(10 giorni fà).
Ti ho anche messaggiato in privato ma tu mi sei tornato dalle ferie con la malaria. (a proposito, passata la febbre ???).
Sul TW100 volevo chiederti 2/3 cose:
1) che tu sappia c'è qualche service-menu e/o trimmer per regolare l'overscan ??? Ho controllato col disco test di AFDigitale e ho constatato che si "mangia" il 5% dell'immagine su ogni lato. Forse non è grancosa ma mi piacerebbe regolarmelo da solo (se è possibile);
2) Usi qualche tipo di filtro ND ?;
3) Visto che usi l'HTPC, usi la DVI ??? Se sì, noti i difetti che rileva AFDigitale quando collega ai VPR digitali il Samsung 935 (troppa definizione/ risalto degli artefatti) ?
Ciao, e ci sentiamo presto per le prime impressioni....
-
22-09-2003, 10:39 #15
Ti ho anche messaggiato in privato ma tu mi sei tornato dalle ferie con la malaria
. (a proposito, passata la febbre ???).
ora tutto bene, grazie!
Sul TW100 volevo chiederti 2/3 cose:
1) che tu sappia c'è qualche service-menu e/o trimmer per regolare l'overscan ??? Ho controllato col disco test di AFDigitale e ho constatato che si "mangia" il 5% dell'immagine su ogni lato. Forse non è grancosa ma mi piacerebbe regolarmelo da solo (se è possibile);
Mai notato. Controllero' in giornata, ma non credo che esistano trimmer nascosti sul tw100 (ma non e' per questo che abbiamo cestinato l'analogico? Mai piu' un trimmer da portare a fine corsa!)
2) Usi qualche tipo di filtro ND ?;
No, mi trovo benone cosi'. Considera che il mio schermo è un 250cm.
3) Visto che usi l'HTPC, usi la DVI ??? Se sì, noti i difetti che rileva AFDigitale quando collega ai VPR digitali il Samsung 935 (troppa definizione/ risalto degli artefatti) ?
Ovviamente uso la DVI e mi trovo bene. Dopo anni di mancanza di dettaglio non mi fanno male artefatti da "troppa definizione" che se esistono oggettivamente, io, voglio vedere. Della serie "Basta Papponi".
Temo, come detto in privato, che il tw100 non gestisca l'HDCP. Quindi niente Samsung comunque. Usa, se ce l'hai l'htpc (purtroppo). Almeno nell'attesa che escano dvd player dvi PAL non-HDCP
Ciao, e ci sentiamo presto per le prime impressioni....
ciao, alla prossima!
Carlo