Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: AUGURI COBRAAAAA!!!!!!

AUGURI COBRAAAAA!!!!!!

chissà mai che per il compleanno e per natale ti regalino un giorno da moderatore

sotto le feste c'è bisogno di personale in sostituzione

auguri cobretti

possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Mizzega 40

Certo che te li porti proprio male!

Auguroni Cobretti

"I miei priimi 40 anni".

Auguroni !!!

Saluti,
    Barbamath.

Auguri .... moderati pero'
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da pela73
    sotto le feste c'è bisogno di personale in sostituzione
    Questo è vero, però bisogna presentare la domanda per tempo e mi sa che lui non l'ha fatto.

Nelle domande di assunzione a tempo determinato la sua non l'ho vista, per le ferie del prossimo anno conviene presentare la domanda almeno a marzo/aprile.

A proposito, visto che sono qui: Augurissimi (però, già 40, come passa il tempo) .

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Questo è vero, però....
    e su.... è il suo compleanno, e fateglielo 'sto benedetto regalo......

Augurisssssimi Cobra

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Bryan_Pedemonte
    'sto benedetto regalo....
    Sei proprio sicuro che sarebbe un regalo ?

Io son convinto che se potesse provare cambierebbe idea nel giro di pochissimi giorni.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Caro Cobra, mi unisco al coro di auguri per i tuoi primi 40 anni ma non a quelli per diventare moderatore perché sono inutili.
    Pensa solo a fare bene quello che già stai facendo

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Auguroni serpentone, anzi serpentello va'
    i miei migliori auguri di buon compleanno
    che ti frega di essere mod? se non ti amano, non ti meritano

p.s. mia moglie mi sta spiando da dietro le spalle e si è incuriosita al tuo nick, vuole sapere e è in onore della Rettore.
    ciao

iaiopasq Guest
    Auguroni Stefano!!!

40?!? Ma se sembra un ragazzino!

Tanti tanti cari auguri Stefano.
    Anche io poi vorrei sapere l'origine del tuo nick
    Ahi Ahi ora che sei passato dagli ..enta, agli ..anta, sai di essere entrato in una parabola discendente? non mi diventare come Antani però

Ps. ci si sente più avanti per la calibrazione del DD

Auguroni Stefano,
    40 ? ....troppo giovane per moderare
    In questi giorni di riposo, comincia a dedicarti a
    qualche lettura utile:

http://blog.guykawasaki.com/2006/03/..._be_a_gre.html

Auguroni!
    Mauro

Auguri anche in questo localo! E ricordati che un uomo a 40 anni é nel fiore degli anni ! Tranne nello Zinbabwue dove l'aspettativa di vita é 37.

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    ... non mi diventare come Antani però
    Gli piacerebbe...
    Ultima modifica di antani; 23-12-2007 alle 09:10

Auguroni anche in questo localo!!!!!!!

ho sentito al telefono l'elefante di questa estate... anche lui ti fa 100 di questi giorni, ma vorrebbe darti una calpestatina di persona e si chiede quando tornerai a trovarlo....

AUGURI!!!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •