Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: BUON NATALE

BUON NATALE

penso si possa iniziare a dare gli auguri:

Buon Natale a tutti

e che possiate trovare sotto l'albero: proiettori, lettori dvd, amplificatori ecc...

ciao!
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da RX360
    e che possiate trovare sotto l'albero: proiettori, lettori dvd, amplificatori ecc...
    magari anche un bel frigorifero, visto che stanotte mi ha lasciato
    comunque buon natale a tutti anche a quelli che possono conservare i cibi
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Mi accodo ovviamente anch'io!

Buon Natale e felice anno nuovo a tutti!

Fabrizio

Buon Natale a comuni mortali, Mod, Admin, troll... insomma a tutti
    ciao

un buon Natale anche da parte mia.

Auguroni.

ciao
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

Buon Natale e felice anno nuovo a tutti e rispettive famiglie.

Tanti Auguri di Buon Natale, con la speranza di un 2008 ricco di gioia e serenità!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Un Buon Natale spero HD per tutti !!
    Auguri
    TV SAMSUNG UE 65HU7500 Ampli Denon AVR-X2100W SOURCE Panasonic DMP-BDT220 MYSKY-HD AppleTV 2(Firecore) FRONTDali Zansor 1 CENTRALEDali Vokal SUB IL Arbour S8 Surround Klipsh R-1800-C In-Ceiling Speaker

Buon Natale e Buone feste a tutti.
    Spero che il nuovo anno vi (e mi) porti qualche bella novità (sia AV che altro).

Onesto74
    La calma è la virtù dei forti. Soprattutto in questo tempo in cui tutto è veloce.
    Impianto HT: Vpr Panasonic PT-AE3000 1080p@50Hz; telo Visivo Light 110'; lettore blu-ray/dvd Samsung p2500 con proc.video HQV; Sintoamplificatore HT Yamaha RX-V773; Frontali Indiana line Musa 205 e centrale Indiana line Musa 705; Rear e sub della Yamaha NS-P436; WDTV HD+WD HD 500 G; TV Panasonic Plasma P42GT30; Cavi Hdmi Ricable; Ricevitore Digitale Telesystem 6230.

Un buon natale a tutti ma se mi è permesso un augurio particolare ad alcuni amici del forum sempre gentili e disponibili:

- Belfiore per la nostra comune passione "canina"
    - Mammabella per la sua pazienza informatica
    - Doctor, persona squisita ed unico membro del forum che ho conosciuto di persona
    -Antani, che dopo lunghe torture sull'autocostruzione, ha deciso di costruire una nuova cassa: per ficcarmici dentro!
    - Il mitico Acigna per il quale apriremo un forum comico vista la sua spiccata verve ironica
    - Mdl di cui aspetto ancora formale ed ufficiale invito nella sua space home
    - A Frattaroli,Nordata, Obiwankenobi, Nemo30 etc.., perchè fare il ruffiano ogni tanto non guasta mai.....

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    - Mdl di cui aspetto ancora formale ed ufficiale invito nella sua space home
    eccolo: SEI INVITATO UFFICIALMENTE.
    se vieni davvero mandandami un mp che ci organizziamo.

Auguri a tutti

Ciao
    Mimmo

Mi unisco agli auguri...

Tanti sinceri auguri a tutti i partecipanti di questo fantastico forum.

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Citazione Originariamente scritto da MDL
    eccolo: SEI INVITATO UFFICIALMENTE.
    se vieni davvero mandandami un mp che ci organizziamo.
    Ecco, ora ho i testimoni
    scherzo, mi hai già gentilmente invitato in mp, spero che per le ferie natalizie troverò un pò di tempo.

Augurissimi a tutti !! Attenti a non mangire troppooooooo
    Quando sembra che tutto sia finito......stai calmo

Buon Natale e felice anno nuovo a tutti!!!

P.S: Scrivete poco durante le feste, dato che difficilmente potrò collegarmi...
    L'alta definizione in Italia non decolla?
    Il successo di Tavernello invita a riflettere.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •