Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

dual boot e schermata nera

Salve a tutti.Sul mio pc ho in dual boot due identiche versioni di Win xp pro.Mi hanno sempre funzionato senza problemi.Oggi invece avviandone una mi compariva una scritta bianca su sfondo nero che diceva
    "Impossibile avviare Windows a causa di un problema di configurazione hardware del disco del computer.
    Impossibile leggere dal disco di avvio selezionato. Verificare il percorso di avvio e l'hardware del disco.
    Per ulteriori informazioni sulla configurazione del disco hardware, consultare la documentazione di Windows XP nei manuali di riferimento dell'hardware."
    Ora invece scegliendo quel sistema operativo mi rimane una schermata nerra fissa e devo riavviare manualmente il pc.Chi mi sà dire come risolvere senza dover reinstallare quel sistema?grazie

ps:dall'altro sistema riesco tranquillamente ad accedere al disco che contiene il sistema che mi dà problemi.

Compra un Mac
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da madness
    Chi mi sà dire come risolvere senza dover reinstallare quel sistema?
    Non è mica semplice: cosa è cambiato sul tuo pc di recente? Hai aggiunto periferiche tipo hard disk,cd rom,lettori di memory card?
    Hai provato ad avviare in modalità provvisoria?(premendo F6 all'avvio)

Non ho cambiato niente a livello di hardware.Comunque alla fine ho formattato tutti e due i sistemi.Solo che dopo aver cambiato i nomi dei sistemi nel file boot.ini non mi partiva più il sistema installato per secondo e mi diceva hal.dll mancante e poi solo schermo nero come prima.Ora con la console di rispristino (rebuild ecc) spero di aver risolto.L'unica cosa è che quando devo scegliere il sistema all'inizio,adesso mi compaiono 6 sistemi con nomi diversi invece che due.Questo perchè ho fatto un pò di impicci con la console.C'è un modo di eliminare i nomi dei sistemi senza dover pe forza aprire il file boot.ini?

Beh no: di riffa o di raffa è là che devi mettere le mani. In ogni caso, è strano un problema così di punto in bianco senza averci fatto nulla (tu, o qualche nuovo programma installato, o qualche virus). Se hai cambiato i nomi dei sistemi nel boot.ini, ovviamente sei stato tu....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •