Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

DTT CON HDMI -TELESYSTEM 7700-

In arrivo nei negozi a natale il primo decoder digitale terrestre dotato di connessione HDMI.

Secondi voi ci sarà una notevole differenza di qualità rispetto alla scart? O è l'ennesima presa per il cul*? Alla fine il segnale non è sempre di 480p? Magari viene veicolato meglio?

http://www.digital-sat.it/new.php?id=11519
    *******....TU non hai un futuro!

Non credo che cambierà di molto la qualità del segnale, ma visto che esce a 576i su hdmi potrebbe consentire a chi ha uno scaler esterno o un sintoampli a/v (tipo onkyo 875) di upscalare la risoluzione, con molte possibilità di ottenere un buon risultato.

Citazione Originariamente scritto da Niko
    Alla fine il segnale non è sempre di 480p?
    Non dimentichiamo che la sperimentazione dell'HD sul DTT è gia cominciata.

Niko, perché in off topic? Perché non editi il tuo msg precedente tenendo in considerazione il buon gusto voluto dal regolamento?
    Sono tornato bambino.

Precisiamo. Il segnale è a 576i. In futuro si prevede che con l'avvento dell'HD possa passare a 720P o a 1080i. Il vantaggio di disporre di una uscita in HDMI è quello di bypassare la conversione D/A che deve fare il ricevitore per ottenere un segnale RGB analogico e quella A/D che devono fare i televisori di nuova generazione per la visualizzazione dei segnali.

scusate, qualcuno di voi sa' gia se si può acquistare da qualche parte?

e' stato acquistato da un utente di digital sat al MW di Imola, quindi presumibilmente la distribuzione e' cominciata.

Io l'ho visto in un UNI**** qualche giorno addietro...Lo sto valutando in quanto vorrei acquistare un decoder da collegare al vpr
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

l'utente di digital sat che menzionavo e' momard che fortunatamente ha scritto anche qui
    ecco la discussione nell'altra sezione http://tinyurl.com/33jgff

salve, sono momard
    questa mattina ho reso il 7700 ("difettoso") e purtroppo non ne avevano un altro da farmi provare...
    se vi interessa sapere la mia opinione di 5 giorni di prove, chiedete pure.
    bye

domanda.
    ho collegato il 7700 tramite hdmi al mio sony kdl 40 v5500 ma non riesco ad impostarlo a 1080i. come mai?
    se metto a 1080i lo schermo è tutto rosa/fucsia.
    posso solo impostarlo a 576

forse devo modificare qualcosa nella tv?

help me!!!

C'è una discussione dedicata nella sezione corretta.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •