|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: info acquisto online
-
06-11-2007, 14:39 #1
Junior Member
info acquisto online
Ciao a tutti, è un po che vi leggo, e con timore mi avvicino al mondo dei proiettori, e nello specifico a questo modello di Epson.
L'ho trovato su Internet, ma non ho mai acquistato se non prodotti di poco valore. Il sito Visualdream è affidabile? E' in arrivo e non vorrei acquistarlo per aspettare mesi.
Vicino ad Imperia c'è qualche rivenditore conosciuto ed importante dove potrei trovarlo? O altri negozi online fidati. Ho il terrore delle truffe!
Luca
-
06-11-2007, 14:59 #2
Quale modello di Epson? il Tw1000 o il TW2000?? Se è per il secondo non mi risulta ancora sul mercato ma qualcuno più ferrato di me potrebbe smentirmi in un millisecondo.
Ciao.Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
06-11-2007, 15:15 #3
Junior Member
Originariamente scritto da digitalrage
-
11-11-2007, 20:46 #4
Senior Member
per EBBENESI
1) secondole ultime notizie il TW2000 sarà disponibile solo ai primi di dicembre
2) Visualdream a mio parere è affidabile e ha una offerta http://www.visualdream.it/
3) Per me il prezzo è ancora troppo alto .... fra sei/nove mesi ......
Ciaopierino46
-
11-11-2007, 21:32 #5iaiopasq Guest
@ ebbenesi:
Benvenuto su AV Magazine Forum
Visto che tu stesso dici di essere poco pratico del forum ti ricordo che una delle regole che hai accettato all'iscrizione recita:
2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
e poi anche:
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
per non parlare di:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
e vorrei anche aggiungere:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Direi che hai proprio bisogno di leggerlo tutto