Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

Bellissimo post ma ...
    ...Noi che abbiamo raccontato 1.500 volte la barzelletta del fantasma formaggino...
    Non la conosco

Fab

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    ...classe '74.
    Pensa a me, classe '60.

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Non la conosco...
    NON E' POSSIBILE!

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    NON E' POSSIBILE!
    Giurin giurello .... non la conosco davvero

Fab

Non la conosco
    Fab
    Ahhhhh ma come???
    Va beh "Un inglese, un francese e un italiano si sfidano a resistere una notte in un castello infestato da un fantasma.
    Il primo giorno si reca nel castello l'inglese. A mezzanotte appare il fantasma Formaggino urlando "Uuh.. sono il fantasma Formaggino!", e l'inglese scappa terrorizzato. Il secondo giorno si reca nel castello il francese, ma anche lui fugge terrorizzato quando il fantasma entra nella sua stanza urlando "Uuh.. sono il fantasma Formaggino!".
    Al turno dell'italiano, quando il fantasma urla "Uuh.. sono il fantasma Formaggino!", l'italiano risponde "E io ti spalmo su un panino!"
    C'è pure su wiki...

Eccola!
    E pensare che tutti i bambini (anche i miei nipotini) sono felicissimi di sentirla o di raccontarla.

In tema di personaggi horror come non ricordare i fumetti di Geppo il diavolo buono....

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    Va beh "...cuttone..."
    Che tenera Stasera la dico a mia figlia....bellina!
    Grazie

Fab

Ovviamente ce ne sono di versioni, più o meno storpiate da tutti noi, con aggiunte di vari teteschi o altre nazionalità, ma il succo è sempre quello.

.... non la conosco davvero

Fab
    te credo.... all'epoca eri sotto i ponti a fare il barbone

Cauz

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    Va beh "Un inglese, un francese e un italiano si sfidano a resistere una notte in un castello infestato da un fantasma....
    Nemmeno io la ricordavo ... anzi anche adesso che l'ho appena letta ... me la sono gia' scordata ....

.........................so' proprio vecchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Noi che i conti li si faceva su un foglio di carta, più avanti si utilizzavano le tavole dei logaritmi e delle funzioni trigonometriche e, per finire, il regolo calcolatore (in effetti questi ultimi due sono aspetti che non rimpiango, il primo però sarebbe ancora molto utile saperlo fare ).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    il regolo calcolatore
    Il regolo.....parli dei "regoli" di legno colorati, vero?
    Se son quelli....i miei nipoti li usano a scuola!

Fab

Peppino classe '74.
    concordo a pieni voti.

adesso come adesso ce ne vorrebbero di + di quelle che mi sono preso io. e ciò non guasterebbe...
    MAx996 classe '79

purtroppo la nostra è stata l'ultima generazione venuta su un pò meglio.
    Diranno cosi' anche loro, quando verrà il momento! E' una ruota...

Noi che, forse eravamo solo noi però, andavamo a palpare a tutti i pedoni (donne ovviamente) esistenti nei vari paesi limitrofi...

p.s. non potrei mai raccontarlo ai miei figli, perchè non saprei come giustificarmi..
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •