Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: CMR2 e Radeon 9500

CMR2 e Radeon 9500

Sono incompatibili?
    Premetto che gioco poco con il computer ma per me è assolutamente necessario che Colin Mc Rae giri senza problemi anche sul mio(non posso andare sempre da mio cognato per la sfida settimanale!! ).

Ho sostituito una gforce2 ultra con la 9500 pensando di ottenere dei benefici, invece mi ritrovo con il gioco che dopo un stage si resetta...

Ciao,
    Roberto
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

prendi una PS2 e gioca a WE7!

Grazie della risposta ma i giochi di calcio non mi piacciono!!
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

SleepyHollow ha scritto:
    Grazie della risposta ma i giochi di calcio non mi piacciono!!
    questo è un assist troppo facile, solo John Fasciano sbaglierebbe: perchè perdi anche nei giochi!??!?!

Tra l'altro mi sta assalendo l'insana idea di vendere la radeon e tenermi la gforce; tanto non ho notato differenze tra le due...

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    sleepy purtroppo no nho ne la 9500 ne CMR2 ma mi pare di ricordare che ci fossero problemi già con le radeon 8500 (da sempre il punto debole di ATi sono i driver... sopratutto con i giochi)

L'unico consiglio che mi sento di darti è di fare una ricerca sulle sezioni Giochi per Pc e Schede Video del forum di hwupgrade dove sicuramente il problema è stato discusso moltissime volte
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Michele Spinolo ha scritto:
    questo è un assist troppo facile, solo John Fasciano sbaglierebbe: perchè perdi anche nei giochi!??!?!
    In Colin Mc Rae sono una scheggia (almeno nel confronto con mio cognato) e ultimamente vinco spesso.

Ti sembrerà strano ma con i vari Fifa per pc e Pro evolution per Ps2 non ho mai avuto un gran feeling.
    Ultimamente ho perso anche la voglia di praticarlo anche se il calcio c'è l'ho ormai nel sangue (ti faccio presente che già a dieci anni giocavo in una squadra dilettantistica del mio paese sino a 26 anni quando ho dovuto smettere per problemi al ginocchio che mi porto tuttora).

Guren ha scritto:
    sleepy purtroppo no nho ne la 9500 ne CMR2 ma mi pare di ricordare che ci fossero problemi già con le radeon 8500 (da sempre il punto debole di ATi sono i driver... sopratutto con i giochi)

L'unico consiglio che mi sento di darti è di fare una ricerca sulle sezioni Giochi per Pc e Schede Video del forum di hwupgrade dove sicuramente il problema è stato discusso moltissime volte
    Dell'incompatibilità con le radeon 7500-8500 lo sapevo già ,credevo che armai fosse superata con le nuove schede.
    Farò una ricerca anche lì,grazie Guren.

SleepyHollow ha scritto:
    Dell'incompatibilità con le radeon 7500-8500 lo sapevo già ,credevo che armai fosse superata con le nuove schede.
    ATi è come l'inter... è abituata a ripetere tutti gli anni gli stessi errori

Guren ha scritto:
    ATi è come l'inter... è abituata a ripetere tutti gli anni gli stessi errori
    La stagione prossima della Juve si puo paragonare alle gforce FX dell'Nvidia.....un buco nell'acqua!!

Comunque ottima la tua battuta

Tornando alle cose serie sai come si abililita di default il V-sync in Direct 3D?

il Vsinc lo attivi o dai driver (sicuramente c'è la voce apposita nelle impostazioni avanzate relative al D3D e all'OGL) o dal gioco (ma non tutti i giochi penso ti offrano questa possibilità)

Per quanto riguarda la stagione della juve può capitare che un anno vada male... ma prima di emulare le 14 stagioni interiste...

p.s. io preferisco i giochi più arcade (ahh i bei tempi di Need for Speed con la mia vecchia TnT) e ti suggerirei di cercarti Re-Volt che si trova in versione budget ed è molto divertente

Guren ha scritto:
    il Vsinc lo attivi o dai driver (sicuramente c'è la voce apposita nelle impostazioni avanzate relative al D3D e all'OGL) o dal gioco (ma non tutti i giochi penso ti offrano questa possibilità)

Per quanto riguarda la stagione della juve può capitare che un anno vada male... ma prima di emulare le 14 stagioni interiste...

p.s. io preferisco i giochi più arcade (ahh i bei tempi di Need for Speed con la mia vecchia TnT) e ti suggerirei di cercarti Re-Volt che si trova in versione budget ed è molto divertente
    Nel gioco escludo la presenza di quella voce proverò nelle proprietà della scheda.

Per quanto riguarda la Juve io ci spero

Ps:io invece le simulazioni al 100%

SleepyHollow ha scritto:
    Nel gioco escludo la presenza di quella voce proverò nelle proprietà della scheda.

Per quanto riguarda la Juve io ci spero

Ps:io invece le simulazioni al 100%
    se non lo trovi (impossibile) dimmelo che eventualmente accendo l'htpc e ti dico dove trovarle tra i vari pannelli della radeon (ma mi pare che da impostazioni-->avanzate ci sia la cartella relativa a d3d e a ogl)

se ti piacciono le simulazioni al 100% allora se già non l'hai devi cercare Gran Prix Legend considerato universalmente come la simulazione più accurata esistente (anche questo lo trovi nella linea budget della sierra a 15€)

Non posso verificare sul pannello della radeon perchè attualmente l'ho sostituita con la Gforce (altrimenti questo pomeriggio saltava la sfida), domani ultimo giorno di ferie la rimetterò e controllerò.

Di Gran Prix legend ne ho sentito parlare bene,sai se c'è la possibilità di giocare in due su schermo diviso?

guarda io GPL ce l'ho ma senza volante è praticamente impossibile giocare ed inoltre la curva di apprendimento è davvero elevata (prima di riuscire a fare un paio di giri senza andare per margherite servono settimane) e quindi l'ho abbandonato.

Non ricordo se permetteva lo split screen ma a memoria direi di no.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •