Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

CHE INGRATI COMPIO 30 ANNI E NESUSNO MI FILA NEANCHE IL MIO PAPA'

Speravo che almeno gli amici del forum si ricordassero che con oggi, 25 SETTEMBRE 2007, io STREETHAWK il mattacchione del gruppo dò l'addio alla 20ina per invecchiare di colpo FINO AI 30.......brutti ingrati tanto lo sò perchè non mi avete fatto gli auguri perchè siete dei vecchi bacucchi e non vi siete ricordati.......
    ciao a tutti
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Hai ragione, fra arterioscelori e vista che se va le cose sfuggono.

AUGURI e che Dio ti conservi.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Tanti auguri!!!

AUGURI!!!

eravamo tutti d'accordo con tuo papà

Girmi, perché hai aperto questo thread?

auguri

mandi
    Paolo

Eccomi ( tuo papà ) a riparare in fretta alla grave superficialita

Adesso capisco perche stamattina al tel mi hai detto che avevi bevuto 1 litro e mezzo di spumante da solo ma pensavo al fatto che eri momentaneamente single e potevi finalmente darti alla pazza gioa.
    Non mi hai nemmeno detto che era il tuo compleanno.

Vabe' dai.... sei ancora un cuccilo

Auguri di cuore

Ciao

ps
    comunque non e' vero che nesusno ti fila
    Ultima modifica di MDL; 25-09-2007 alle 15:13

Dai Aldo...io sono figlio unico e ti posso adottare come fratellino minore Tanti auguri!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Auguri Aldo
    eravamo tutti d'accordo per farti uno scherzo, poi avremmo aperto il thread celebrativo allo scadere della mezzanotte, ma così ci hai fregato.

ancora auguri

p.s. ma ci credi vero?

veramente il passaparola era diverso:
    guai a chi fa gli auguri ad Aldo....
    Poi come al solito i più teneroni hanno ceduto....

30 anni... 15 meno di me (diciamo 14 e 9 mesi)... i 2/3 della mia età....
    cavolo che invidia.... questo è un buon motivo per non farti gli auguri!!!!!

vabbè ma io sono in fondo un tenerone.....

quindi...

Auguri, Auguri e Auguri

Facciamo così vi perdono perchè voi siete a lavoro, voglio pensare che questa sera appena arrivati a casa mi avreste fatto gli auguri, mentre io sono in ferie per una settimana causa compleanno

P.S. accetto molto volentieri il fatto di poter diventare il fratellino minore di giangi
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Ultima modifica di Nordata; 26-09-2007 alle 00:21

iaiopasq Guest
    Auguroni di cuore Aldo!

Mannaggia, brutti sciocchi che ci siete cascati alla provocazione di streethawk.
    Eravamo d'accordo di scrivere tutti dopo le 23 di stasera, e voi invece avete ceduto.

Ora vi banno tutti.

PS: auguri Aldo.

Auguri STREET benvenuto nei 30!
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •