|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: La banda Spalletti ed il made in Italy
-
20-09-2007, 12:55 #16
E come non ricordare quel pezzente di Garcia Aranda che si vendette agli inglesi in quello strano ottavo di finale: rigore concesso e poi strano dietrofront....strano? E vi spiego io il perchè! Dopo quel disastroso arbitraggio nettamente a favore del Liverpool (anche il rigore su Owen era parecchio discutibile...), questo brutto e losco figuro si è eclissato per un pò di tempo e poi è diventato direttore tecnico degli arbitri Fifa! E poi ci criticano per Moggi e soci...
Comunque, nonostante le mie maledizioni, questo immondo essere resiste ancora...devrò intensificare i miei studi di magia nera.....
-
20-09-2007, 13:08 #17
non sono romanista, ma obbiettivamente non posso che fare i complimenti per la squadra, e sopratutto per il gran signore che ha in panchina. come lo verrei nella mia squadra del cuore.
il paragone con l'inter, (ieri sera 11 stranieri in campo), con relativa sconfitta, è particolarmente stridente...
ggr
-
20-09-2007, 13:11 #18
Sara' ....ma io mi rifarei fare la carta igenica con la faccia di Aranda..... chissa'.... magari la "Magia Nera" e' proprio quella che esce da li'.....
E se al tapino gli succede qualcosa.... mettiamo su una bella impresa di produzione di carta igenica personalizzata....
Ciao e sempre Forza Roma...... ( intanto continuo a pis...re dal ridere....)
Q_14Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work
-
20-09-2007, 15:59 #19
Roomaaa...Roomaaa...Roomaaa....
core de sta città...
unico grande amore...
de tanta e tanta gente...
che fai sospirar...Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!